- 6 Agosto 2009
- 23.064
- 2.902
- Bici
- 7 Tour de France consecutivi!
mamma mia che bella...
complimenti...
vero sarebbe il massimomamma mia che bella...complimenti...
scusami se te lo dico,ma io,al tuo posto monterei un'attacco fsa k-force...abbinato al reggisella sarebbe il massimo!!!![]()
bella!!!!
Peso del kit telaio? e della bdc completa?

Grazie a tutti per i complimenti, effettivamente l'attacco fsa k-force sarebbe la cigliegina sulla torta, appena mi sarà possibile farò la modifica!!!
Il kit telaio onestamente non sò quanto pesa, però la bici completa si aggira intorno ai kg.6,8!!!
Considera che rispetto a quella di serie la mia ha "solo" la sella aspide superleggera e il reggisella fsa k-force!!!
Complimenti bella bici...
Ho cambiato anch'io il reggisella con il K-force decisamente più bello ed anche più leggero, l'attacco manubrio però non lo cambierei. Il K-force è sicuramente più bello ma costa il doppio ed è anche più pesante, secondo me non ne vale la pena. Io stò pensando invece di cambiare il manubrio, con uno in carbonio, vedremo...
Complimenti ancora!

Molto Bella, complimenti una gran bici ottimamente allestita!!!!!
PS: Io e Bicimix ci siamo iscritti nel forum nello stesso momento,ricordo le prime volte che avevamo dubbi entrambi sulle stesse cose, diciamo che non eravamo ferratissimi in materia. Ognuno chiedeva qui,là....In un anno abbiamo venduto i telai (cancelli) e ci siamo fatti delle bici di tutto rispetto.
Il tutto grazie a questo splendido forum ed alle persone competenti che vi scrivono e che lo gestiscono
Oramai so tutto di tutto, e mi piace sempre più questa passione!!!!!

grazie!!!
abbiamo la stessa bici, unica differenza la sella!!!![]()
Vero, ho però notato una differenza (solamente estetica) nei cerhi. Si tratta in entrambi i casi di Ksyrium Elite ma le grafiche sono diverse, mi piacciono di più i tuoi...
