super six hi-mod red

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Sono tornato da l'Eurobike con grande ammirazione per le Cannondale.
Quindi tanti complimenti!o-o
 

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
mamma mia che bella...o-ocomplimenti...
scusami se te lo dico,ma io,al tuo posto monterei un'attacco fsa k-force...abbinato al reggisella sarebbe il massimo!!!o-o
vero sarebbe il massimo
cmq ti faccio i complimenti una bici bellissima esteticamente ,non conosco le caratteristiche tecniche ma penso ottime visto che tutti ne parlano bene
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
bella!!!!
Peso del kit telaio? e della bdc completa?

Grazie a tutti per i complimenti, effettivamente l'attacco fsa k-force sarebbe la cigliegina sulla torta, appena mi sarà possibile farò la modifica!!!o-o
Il kit telaio onestamente non sò quanto pesa, però la bici completa si aggira intorno ai kg.6,8!!!:mrgreen:
Considera che rispetto a quella di serie la mia ha "solo" la sella aspide superleggera e il reggisella fsa k-force!!!
 

Sischio

Pedivella
9 Aprile 2010
431
4
Ostia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Hi-Mod Red
Grazie a tutti per i complimenti, effettivamente l'attacco fsa k-force sarebbe la cigliegina sulla torta, appena mi sarà possibile farò la modifica!!!o-o
Il kit telaio onestamente non sò quanto pesa, però la bici completa si aggira intorno ai kg.6,8!!!:mrgreen:
Considera che rispetto a quella di serie la mia ha "solo" la sella aspide superleggera e il reggisella fsa k-force!!!

Complimenti bella bici...:mrgreen:
Ho cambiato anch'io il reggisella con il K-force decisamente più bello ed anche più leggero, l'attacco manubrio però non lo cambierei. Il K-force è sicuramente più bello ma costa il doppio ed è anche più pesante, secondo me non ne vale la pena. Io stò pensando invece di cambiare il manubrio, con uno in carbonio, vedremo...
Complimenti ancora!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Complimenti bella bici...:mrgreen:
Ho cambiato anch'io il reggisella con il K-force decisamente più bello ed anche più leggero, l'attacco manubrio però non lo cambierei. Il K-force è sicuramente più bello ma costa il doppio ed è anche più pesante, secondo me non ne vale la pena. Io stò pensando invece di cambiare il manubrio, con uno in carbonio, vedremo...
Complimenti ancora!

grazie!!!
abbiamo la stessa bici, unica differenza la sella!!!:mrgreen:
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Molto Bella, complimenti una gran bici ottimamente allestita!!!!!

PS: Io e Bicimix ci siamo iscritti nel forum nello stesso momento,ricordo le prime volte che avevamo dubbi entrambi sulle stesse cose, diciamo che non eravamo ferratissimi in materia. Ognuno chiedeva qui,là....In un anno abbiamo venduto i telai (cancelli) e ci siamo fatti delle bici di tutto rispetto.:mrgreen:
Il tutto grazie a questo splendido forum ed alle persone competenti che vi scrivono e che lo gestiscono o-o
Oramai so tutto di tutto, e mi piace sempre più questa passione!!!!!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Molto Bella, complimenti una gran bici ottimamente allestita!!!!!

PS: Io e Bicimix ci siamo iscritti nel forum nello stesso momento,ricordo le prime volte che avevamo dubbi entrambi sulle stesse cose, diciamo che non eravamo ferratissimi in materia. Ognuno chiedeva qui,là....In un anno abbiamo venduto i telai (cancelli) e ci siamo fatti delle bici di tutto rispetto.:mrgreen:
Il tutto grazie a questo splendido forum ed alle persone competenti che vi scrivono e che lo gestiscono o-o
Oramai so tutto di tutto, e mi piace sempre più questa passione!!!!!

quotoo-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Vero, ho però notato una differenza (solamente estetica) nei cerhi. Si tratta in entrambi i casi di Ksyrium Elite ma le grafiche sono diverse, mi piacciono di più i tuoi...

Oltre ai cerchi dovrebbe essere anche diverso il red, dato che la mia bici è arrivata con il telaio mod.2010, ma con la componentisitica del mod.2011!!!:mrgreen:
Però nella sostanza il peso dovrebbe essere molto simile!!!o-o