venerdi,sabato,domenica scorsi mi sono allenato abbastanza però non sono riuscito ad integrare quello che avevo perso di calorie fatto sta che in quei 3 giorni sono stato sotto circa di 800-1000 calorie al giorno; bene lunedi mi sono sempre allenato ma un po meno ed ho mangiato il giusto da avere a fine giorna uguagliato il dispendio calorico della giornata; bene lunedi mattina pesavo 78,5 come sempre circa, martedi mattina invece pesavo 79,3 e questa mattina 79,2!!
perchè sono ingrassato se le calorie non erano in eccesso??
sono una persona che mangia in grandi quantita minestre,verdura frutta per esempio lunedi sera e martedi sera ho mangiato tanto tanto minestronen puo essere che le mie oscillazioni di peso siano dovute alle grosse quantità?se dovesse essere cosi però tipo domani dovrei esser tornato il mio peso se queste oscillazioni sono dovute magari alla quantita mangiata alla sera e non ad aver preso su 7-8 etti reali!se cosi non fosse ho preso su 7-8 etti reali ma non so come sia possibile visto che non ho ecceduto come calorie!
cosa mi dite?
perchè sono ingrassato se le calorie non erano in eccesso??
sono una persona che mangia in grandi quantita minestre,verdura frutta per esempio lunedi sera e martedi sera ho mangiato tanto tanto minestronen puo essere che le mie oscillazioni di peso siano dovute alle grosse quantità?se dovesse essere cosi però tipo domani dovrei esser tornato il mio peso se queste oscillazioni sono dovute magari alla quantita mangiata alla sera e non ad aver preso su 7-8 etti reali!se cosi non fosse ho preso su 7-8 etti reali ma non so come sia possibile visto che non ho ecceduto come calorie!
cosa mi dite?

....però in corsa mi ha permesso di non rimanere troppo in fuori soglia....nn so cosa sia meglio fare
. Fine OT