Ho visto Merak RS e un altro telaio de rosa mi pare b838 con sterzo conico e bb30
B848 non 838.
Ho visto Merak RS e un altro telaio de rosa mi pare b838 con sterzo conico e bb30
B848 non 838.
http://www.campagnolo.com/jsp/it/newsdetail/newsid_165_newscatid_3.jsp[url]http://www.campagnolo.com/jsp/it/newsdetail/newsid_165_newscatid_3.jsp[/URL]
MOLTI SI SONO LAMENTATI DI UN FASTIDIOSO RUMORE CHE PROVOCA IL FILO FRENO POSTERIORE ALL'INTERNO DEL TUBO...
QUALCUNO CONFERMA CIO'...
no.. proprio B838
fidati, è un'anteprima, non è la B848 Vega
è un modello superiore, con appunto sterzo conico e BB30
montata ultegra o force sta sui 2500
approfitto di questo up per domandare se il Merak RS sia una versione nuova (tipo king 3 liscio > king 3 rs) o cosa..
perchè ne ho vista una completamente nera matt con scritto merak RS con la RS identica a quella del king 3 RS
a me è capitato che "tintinnasse" sulle buche... fatto sistemare e da allora nessun problema o rumore
Quella in esposizione da Conti a nibionno si chiama R848 ed è visibile anche sul sito derosanews ma con un montaggio diversoQuella in esposizione da Conti a nibionno si chiama R848 ed è visibile anche sul sito derosanews ma con un montaggio diverso
in teoria la R848 verrà montata anche 105 abbassando il prezzo. In pratica Massi devi sempre considerare cosa è entry level per De RosaPensavo di aver letto bene.. Probabilmente ho preso un abbaglio..
In tal caso chiedo venia..
Però ho due perplessità.. Ma la 848 che è un entry level ha sterzo differenziato e bb30??
Anche sul prezzo... Entry level con componentistica media gamma (se non ricordo male r3 e ultegra) a 2500 non mi sembra un prezzo proprio "entry"... Boh




Quella in esposizione da Conti a nibionno si chiama R848 ed è visibile anche sul sito derosanews ma con un montaggio diverso
Il sito del negozio parla di 838
eccola... vabbè che la demenza senile avanza ma ho controllato quel numero 3 volte perchè non mi tornava l'838
Ciao a tutti gli appartenenti al club de rosa. Ho l'opportunità di prendere una de rosa idol telaio 2009 usata vermanete poco. Vorrei sapere dato che non ho mai fatto nessuna ricerca su questo telaio, che tipo di telaio è media o alta gamma?
Io faccio triathlon quindi i percorsi in bici sono vermante corti ma molto tosti diciamo che possono essere paragonati a gare in circuito;
come mi troverei con questo tipo di telaio?
Qualche opinione su questo telaio?
ciao e grazie