Club De Rosa

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
B848 non 838.

no.. proprio B838

fidati, è un'anteprima, non è la B848 Vega

è un modello superiore, con appunto sterzo conico e BB30

montata ultegra o force sta sui 2500

approfitto di questo up per domandare se il Merak RS sia una versione nuova (tipo king 3 liscio > king 3 rs) o cosa..

perchè ne ho vista una completamente nera matt con scritto merak RS con la RS identica a quella del king 3 RS
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.242
27
Visita sito
no.. proprio B838

fidati, è un'anteprima, non è la B848 Vega

è un modello superiore, con appunto sterzo conico e BB30

montata ultegra o force sta sui 2500

approfitto di questo up per domandare se il Merak RS sia una versione nuova (tipo king 3 liscio > king 3 rs) o cosa..

perchè ne ho vista una completamente nera matt con scritto merak RS con la RS identica a quella del king 3 RS


Io sto aspettando di vedere dal vivo la 848,la 838 mai sentita.
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
o-oQuella in esposizione da Conti a nibionno si chiama R848 ed è visibile anche sul sito derosanews ma con un montaggio diverso

Pensavo di aver letto bene.. Probabilmente ho preso un abbaglio..
In tal caso chiedo venia..

Però ho due perplessità.. Ma la 848 che è un entry level ha sterzo differenziato e bb30??
Anche sul prezzo... Entry level con componentistica media gamma (se non ricordo male r3 e ultegra) a 2500 non mi sembra un prezzo proprio "entry"... Boh
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Pensavo di aver letto bene.. Probabilmente ho preso un abbaglio..
In tal caso chiedo venia..

Però ho due perplessità.. Ma la 848 che è un entry level ha sterzo differenziato e bb30??
Anche sul prezzo... Entry level con componentistica media gamma (se non ricordo male r3 e ultegra) a 2500 non mi sembra un prezzo proprio "entry"... Boh
in teoria la R848 verrà montata anche 105 abbassando il prezzo. In pratica Massi devi sempre considerare cosa è entry level per De Rosa ;);)
una Ferrari o una BMW o una Lamborghini entry level costano sempre più di una (pur ottima e affidabile) Panda ;);)
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
getImage.ctr


eccola... vabbè che la demenza senile avanza ma ho controllato quel numero 3 volte perchè non mi tornava l'838
 

123stella

Pedivella
17 Maggio 2009
359
8
Visita sito
Ciao a tutti gli appartenenti al club de rosa. Ho l'opportunità di prendere una de rosa idol telaio 2009 usata vermanete poco. Vorrei sapere dato che non ho mai fatto nessuna ricerca su questo telaio, che tipo di telaio è media o alta gamma?
Io faccio triathlon quindi i percorsi in bici sono vermante corti ma molto tosti diciamo che possono essere paragonati a gare in circuito;
come mi troverei con questo tipo di telaio?

Qualche opinione su questo telaio?

ciao e grazie
 

gabes

Pedivella
21 Giugno 2008
329
3
Vicenza
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, BMC SLR 02
comunque, tanto per unirmi al gruppo, anch'io devo mandare la mia Neo Primato in De Rosa a riverniciare, perchè è saltata la vernice sotto il mobimento centrale e sotto un forcellino del carro posteriore...

Questo dopo 8 mesi dall'acquisto..
 

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
815
10
milano
Visita sito
Dovresti aver visto la mia versione...Io mi ci son trovato molto bene, comodo e preciso in discesa. Per DeRosa dovrebbe essere di gamma media/media alta...qualcuno ricordo diceva essere non rigidissimo, ma io non me ne accrogo:mrgreen::mrgreen:...
Ora, a onor del vero, sto avendo qualche problemino con la vernice,penso, ma settimana prox vado in DeRosa su loro invito e vediamo che succede. Terrò aggiornata la vicenda.
Ciao a tutti gli appartenenti al club de rosa. Ho l'opportunità di prendere una de rosa idol telaio 2009 usata vermanete poco. Vorrei sapere dato che non ho mai fatto nessuna ricerca su questo telaio, che tipo di telaio è media o alta gamma?
Io faccio triathlon quindi i percorsi in bici sono vermante corti ma molto tosti diciamo che possono essere paragonati a gare in circuito;
come mi troverei con questo tipo di telaio?

Qualche opinione su questo telaio?

ciao e grazie
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
il mio king 3 è ormai in versione "bruno vespa"... Ci sono parecchi "nei" sulla vernice. Dovuti al carbonio nero nei punti dove la vernice è saltata via.. Orizzontale, carro posteriore, zona portaborracce le zone messe peggio.. Lla zona dei forcellini è la prima ad essersi "sfogliata" ma qui è già più comprensibile x l'azione meccanica dello sgancio (anche se sulla c40 colnago che ho e che porta sulle spalle 10 anni di anzianità la verniciatura è perfetta anche in zona forcellini).
Anche se non sono maniaco della perfezione estetica, obbiettivamente ora la situazione inizia ad essere pesante