Questa settimana di scarico, stasera 2h di rulli in agilità a fondo lento.
Il cuore era una schifezza, le gambe giravano bene,
ma ho faticato a farle girare per 2 ore.
Dopo l'allenamaneto ero 1kg in meno rispetto al solito, nel senso che solitamente dopo 2h di rulli in scarico, peso 1kg in più di oggi.
Ho sudato molto meno del solito, visto che la temperatura è scesa notevolmente in questi giorni, ho bevuto come sempre 500ml all'ora, quindi la perdita di peso è da attribuire ad altro.
Mi sono guardato indietro e sono giunto alla conclusione che domenica dopo le 2h di scarico, dopo le quasi 6h di lungo di sabato, no ho fatto un post wo adeguato e da qui un susseguirsi di contrattempi.
Ieri fame tutto il giorno, ma peso nella norma, probabilmente frutto del cortisolo accumulato nel week-end, oggi cuore da bradipo e stanchezza, nonostante le 9h di sonno della notte.
Domani riposo assoluto e pro/fay stretta, per sicurezza aumento leggermente i grassi e le Kcal, poi giovedì si ritorna a scaricare sui rulli.
Oggi dopo l'allenamento ho cenato subito, con 250gr di lonza, 300gr di patate, 400gr di yogurth magro con 50gr di uvetta e 20gr di miele, sono stato volutamente più alto di cho di un 20% rispetto al solito , credo che ce ne fosse la necessità.
Domani vediamo il peso e giovedì sono curioso di vedere se il cuore torna a volare.
Notte a tutti