@salomone, riguardo il punto 3) sono 20 anni che il mio ematocrito non arriva a 40, e a fatica a 39.
Sono, per fortuna, ancora quà che pedalo. E spero di continuare ancora.
Ad onor di cronaca, però, alle ultime analisi di Giugno è emerso un 43,8, ma per ora sono convinto che sia un caso in quanto ho fatto un breve stop.
Se le prossime di fine hanno riconfermano questa tendenza ne riparleremo.
Io non capisco come mai avete tutti valori così bassi di emoglobina ed ematocrito
Io non mi ritrovo per nulla pur allenandomi tutti i giorni: forse è perchè tendo a bere troppo poco???

