io ho letto tutto forse ti sei espresso male,ma da quello che avevi scritto non si evinceva questo!
Ti riferisci al mio giro di ieri?Sono stato barvo, ho saltato a piedi pari la tagliatella e sono andato di: costata, castrato, salciccia (pochissima) tutto super grasso e superbuono.
Andrea non ho capito il discorso delle maltodestrine cos'è successo? Per 3 ore di pineta a passeggio ti dovrebbe bastare il miele a meno che non sei scarico, stanco o troppo a digiuno...

Comunque ritorniamo IN.
Ieri sera mi sono pappato una mega fiorentina da 1kg, cotta al sangue, una libidine immane.
Poi stamattina grassa dormita, mi sono fatto almeno 9h di sonno, che bellezza dormire, mi sento nuovo.
Adesso mi ripiglio un'attimo e poi mi sbatto sui rulli e vediamo quanto vado avanti, non guardo il tempo, ma solo rpm e bpm e vado avanti finchè ne ho voglia, invece di fare recupero sul divano, faccio recupero attivo, che è meglio.
Puoi avere dei dubbi sul contenuto, ma non sulla forma... Giovagiov è sempre molto chiaro e organico nelle sue esposizioni.
Grazie per la difesaAnch'io ho letto tutto, forse non è giova che si è espresso male, ma sei tu che non hai capito, a me il messaggio è arrivato forte e chiaro, come sempre del resto.
, però non fatelo più dai...mi mettete quasi in imbarazzo...Stamattina dopo mesi: ricotta+miele+caffè , che delizia
il total fage io lo condisco con concentrato di datterociao giò,
se non l'hai mai fatto e se ti piace, prova anche lo yogurt Fage Total Classico con il miele, qualcosa di eccezionale.

il total fage io lo condisco con concentrato di dattero![]()
Uno dei miei post-work e' tassativo fage 0%+miele di tiglio o millefiori una delizia.ciao giò,
se non l'hai mai fatto e se ti piace, prova anche lo yogurt Fage Total Classico con il miele, qualcosa di eccezionale.

idemciao Tony,
quello yogurt è delizioso, io prendo quello 0% per il PWO ed il classico per la colazione.

Il Fage non l'ho mai assaggiato. dovrò provarlociao giò,
se non l'hai mai fatto e se ti piace, prova anche lo yogurt Fage Total Classico con il miele, qualcosa di eccezionale.
Il Fage non l'ho mai assaggiato. dovrò provarlo
Comunque oggi a pranzo polenta concia e uccelletti scappati in quantità industriale...ma quanto è bello mangiare
Il Fage non l'ho mai assaggiato. dovrò provarlo
Comunque oggi a pranzo polenta concia e uccelletti scappati in quantità industriale...ma quanto è bello mangiare
Sa ghe la tosela?Per me la morte della polenta è con la tosèla![]()
Ma di paleo non c'è proprio un cazzo!!!![]()