Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
io ho letto tutto forse ti sei espresso male,ma da quello che avevi scritto non si evinceva questo!

Anch'io ho letto tutto, forse non è giova che si è espresso male, ma sei tu che non hai capito, a me il messaggio è arrivato forte e chiaro, come sempre del resto.

Il vero problema è che molto spesso in questa discussione si affacciano personaggi che non avendo un quadro ben definito di chi siano le persone che lo frequentano assiduamente e di che rapporto ci sia fra loro, fraintendono alcune affermazioni.

Non è facile capire tutto, leggendo qualche pagina qui è la, ma questa è colpa nostra che innondiamo la discussione con OT e rendiamo difficile ai nuovi arrivati, la possibilità di comprendere bene subito il filo del discorso.


Comunque ritorniamo IN.

Ieri sera mi sono pappato una mega fiorentina da 1kg, cotta al sangue, una libidine immane.
Poi stamattina grassa dormita, mi sono fatto almeno 9h di sonno, che bellezza dormire, mi sento nuovo.
Adesso mi ripiglio un'attimo e poi mi sbatto sui rulli e vediamo quanto vado avanti, non guardo il tempo, ma solo rpm e bpm e vado avanti finchè ne ho voglia, invece di fare recupero sul divano, faccio recupero attivo, che è meglio :mrgreen:.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Sono stato barvo, ho saltato a piedi pari la tagliatella e sono andato di: costata, castrato, salciccia (pochissima) tutto super grasso e superbuono.

Andrea non ho capito il discorso delle maltodestrine cos'è successo? Per 3 ore di pineta a passeggio ti dovrebbe bastare il miele a meno che non sei scarico, stanco o troppo a digiuno...
Ti riferisci al mio giro di ieri?
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
A ero andato a rileggere:mrgreen:
No ci sono problemi con le malto,avevo circa 50 gr su 500ml di acqua.
Da quando mi si e' aperto il buco allo stimaco ho iniziato a calare la prestazione abbastanza notevolmente.
Il dubbio mi e' venuto dal fatto che 50gr di malto in borraccia possono essere poche per 3hr.
Oppure perche' non avevo il miele e quindi solo le malto erano poche per coprire 3.30hr?
Quello che ancora capisco meno e' il fatto che il ritmo non e' stato alto,ed ero bello riposato ma.;nonzo%
Cmq la soluzione piu ovvia e' che devo aver finito le energie perche' nelle prime 2 ore padalavo bene e forte con vari allunghi vicino alla soglia.
 

CMsnc

Gregario
14 Maggio 2005
512
29
53
Brianza
Visita sito
Comunque ritorniamo IN.

Ieri sera mi sono pappato una mega fiorentina da 1kg, cotta al sangue, una libidine immane.
Poi stamattina grassa dormita, mi sono fatto almeno 9h di sonno, che bellezza dormire, mi sento nuovo.
Adesso mi ripiglio un'attimo e poi mi sbatto sui rulli e vediamo quanto vado avanti, non guardo il tempo, ma solo rpm e bpm e vado avanti finchè ne ho voglia, invece di fare recupero sul divano, faccio recupero attivo, che è meglio :mrgreen:.

che invidia !!, x la bistecca, io ieri sera 300 gr di salmone allapiastra ( camino ) con evo noci sbiciolate e olive nere, come cho, zucca a fette sempre alla piastra, abbondante verdura con evo e 2 mele poi un bicchiere di latte crudo prima di andare a letto.

questa mattina, ore 5.00 colazione pro/fat

subito 120 min. simulatore ( 1400 Kj )

post fage 2% + 300 ml latte crudo + 2 carote

ciao
 

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Puoi avere dei dubbi sul contenuto, ma non sulla forma... Giovagiov è sempre molto chiaro e organico nelle sue esposizioni.

Anch'io ho letto tutto, forse non è giova che si è espresso male, ma sei tu che non hai capito, a me il messaggio è arrivato forte e chiaro, come sempre del resto.
Grazie per la difesao-o, però non fatelo più dai...mi mettete quasi in imbarazzo...:mrgreen:
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

.....e se ti capita aggiungi anche le noci.

Il Fage non l'ho mai assaggiato. dovrò provarlo


Comunque oggi a pranzo polenta concia e uccelletti scappati in quantità industriale...ma quanto è bello mangiare


Prendo sempre la confezione da 170gr., sul mangiare hai perfettamente ragione, è qualcosa di fantastico !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.