@LU, giusto per curiosità, ci hai fatto qualche gara in circuito?
Ma a livello di scorrevolezza (nello specifico il mozzo posteriore) cosa hai notato?Nada...non mi sono dilungato in "recensioni" proprio perchè sono un ciclista tranquillo che non mette di certo alla frusta i componenti che utilizza e non solo non faccio circuiti me nemmeno granfondo...oltretutto peso anche poco...sorry...

la matrix è una ditta di taiwan molto nota il prodotto dovrebbe essere affidabile poi con quel peso sicuramente sono molto solideho trovato queste ruote:
[URL="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300485851018&ssPageName=STRK:MEWAX:IT"][url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300485851018&ssPageName=STRK:MEWAX:IT[/URL][/URL]
un amico le vuole usare nel ciclocross ma non sa se sono valide in questo campo. Se sono ruote moride o dure, se hanno mozzi che reggono.
Consigliate, grazie!![]()
Ma a livello di scorrevolezza (nello specifico il mozzo posteriore) cosa hai notato?
La mia ruota posteriore, ad esempio, mi sembra non scorra tanto bene, sembra quasi frenata (lo si nota anche facendola girare con la mano). Nei rilanci, ad esempio, sembra che la bici si impunti. Ho provato con altre ruote e la cosa non avviene, per cui pensavo che ci fosse qualcosa a livello mozzo da ricontrollare. Ma non saprei da dove cominciare![]()
Ma qualcuno ha idea di come smontarli questi mozzi Rotaz?.....
visto che con le ruote cinesi vengono inviati solo pattini-freno per shimano, vi chiedo se qualcuno ha provato a montare/usare portapattini shimano su freni campagnolo
Se hai Campagnolo basta che ti procuri i pattini Campagnolo o compatibili, nessuno si è mai sognato di fare questo esperimento che io sappia, e non consiglierei nemmeno di farlo.

Invece domanda, non ci ho mai provato, ma i pattini per shimano entrano in portapattini per campagnolo?![]()
ciao ragazzi, un mio amico mi ha appena comunicato che domani mattina partono le sue ruote dalla cina, con DHL. quando arriveranno a casa? gli hanno detto max macoledi prox. si paga di piu di dazi?grazie
Non lo so però il sistema di bloccaggio sono diversi: Shimano usa una vitina che va ad incastrarsi in una rientranza dei pattini metre Campa non usa vitine.

ciao ragazzi, un mio amico mi ha appena comunicato che domani mattina partono le sue ruote dalla cina, con DHL. quando arriveranno a casa? gli hanno detto max macoledi prox. si paga di piu di dazi?grazie
no con dhl si paga meno anche se si dovrebbe pagare ugualeI dazi sono sempre quelli a prescindere dal corriere che usi, è DHL che è più caro di EMS, personalmente mai usato ma mi sembra di aver capito che con DHL hai meno attesa nei tempi di sdoganamento.
Provo a chiedere ad un ragazzo (che esce qualche volta con i miei amici) che le ha prese anche lui con i mozzi Rotaz... Io l'ho incontrato solo ad una uscita e non mi sembrava molto contento comunque... anzi... Dove l'hai prese?