Si quello hai ragione.
Pero guardate che io non e' che sia poi cosi alto dicho al giorno sono attorno al 40% di cho ora.
Io non sto dando ora la colpa al come ed al quando.
Quello che pero' continuo a non capire e' perche' prima maniavo tutto e di tutto senza guardare al confezionato e non.
Da quando ho aggiunto qualcosa e tolto tutto il junk food valori sballati.
Per ora quello che voglio capire e' cosa mi ha dato fastidio.
Il perchè è presto detto, solo che non lo volete capire.
Prima i valori erano ok, perchè eri sbilanciato verso i cho e questo per assurdo che sia, ti faceva avere valori pressochè normali, anche se vorrei vedere qual'era il tuo rapporto, visto oltretutto che fai molto sport, è normale che non avessi grossi problemi, ovvio, senza considerare però gli effetti collaterali, quali fame e danni a lungo termine che stavi facendo.
Tutti quelli che si nutrono mangiando "mediterraneo", mica si rendono conto che stanno male, perchè non hanno un metro di paragone, così come non lo avevo io e gli altri qui, è solo dopo che ci si rende conto, solo dopo essere passati al lato oscuro.
Mio fratello mangia pasta e pane tutti i giorni, pochi grassi e pochissime proteine e i suoi valori sono ottimi, molto vicini ai miei, non scordiamoci anche, che molto dipende dal sitema di regolazione retroattiva (feedback), o meglio dalla genetica.
I soggetti che hanno il metabolismo regolato, e tu non mi sembra lo abbia, vista la tua costante ipocalorica e non solo, possono contrastare un forte aumento del colesterolo alimentare, con la dimunuzione dell'assorbimento intestinale e della biosintesi corporea.
Questa dieta aiuta a stimolare molto il metabolismo, se si rimane nel mezzo, il ciclo non prende vita e i benefici non arriveranno mai.
L'associazione grassi+cho, fà il danno, tu proprio perchè stai nel limbo dei cho, ti ritrovi i valori sballati.
Troppi grassi associati a troppi cho.
A sto punto torna a mangiare come prima che è meglio.
Mangiate di più, meglio e credete in ciò che fate, altrimenti è inutile lamentarsi, il giochino così non funziona
La nostra simil paleodieta adattata agli atleti, o lowcarb o pro/fat, chiamatela un pò come credete, porta notevoli benefici, sia in campo sportivo, sia nella vita di tutti i giorni, ma naturalmente, come in tutte le cose, c'è un prezzo da pagare, ovvero rinunciare agli sgarri e i cho inutili, se poi questo si traduce veramente in una rinuncia, per me non lo è assolutamente.
Meno sgarri ci sono e meno danni si fanno e più i benefici saranno apprezzabili, più cho inutili e in momenti sbagliatio si introducono e più sono cazzi, scusate il francesismo

.
Il vero passo è quello di "disintossicarsi dai carboidrati", allora lì si entra nell'oblio, del resto l'uomo moderno mangia con il cervello e i centri del piacere, non sazia il suo corpo ma i suoi desideri e poi ne paga le conseguenze, semplice, conciso e brutale, proprio come piace a me