Siamo sulla stessa lunghezza d'onda, il topic sul Nuovo C-Record lo testimonia una volta di più.
Il Master da mtb è molto bello però credo che meriterebbe un servizio fotografico accurato (e lo dico io che sono negato con la fotografia).
Aspetto che mi diano gli adesivi,cambio l'attacco manubrio con uno in acciaio tig che ho già,monto le manopole e poi gli faccio un pò di foto con la macchina buona,per ora ci sono solo foto "d'
officina"...

Il fatto èche adesso mi inizia il periodo della macinatura delle castagne e per una ventina di giorni ho da fare 2 lavori continuativi compreisi i week-end,dovrete avere pazienza...
Comunque riverniciato tutto rosso il master mtb è venuto veramente racing,con i componenti in parte alu lucido (i pezzi Record OR sembrano appena usciti dalle scatole,a livello di materiali e finiture siamo su un altro pianeta risoetto ai pezzi attuali...) ed in parte scuri si crea un bel contrasto e risalta il tutto.
Idem quando sarà completo il manubrio che avrà l'attacco in acciaio al naturale in contrasto con tutto il resto comprese leve freno,manettini e manopole nere.
Ed anche le
ruote sono costruite su mozzi silver e raggi inox con cerchi e gomme all black,quindi anche esteticamente c'è una bella continuità a mio parere...