La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ragazzi..

Fate qualche foto e le pubblicate per noi umani che non possono andare in gita alla Bianchi..?

Please......

credo ci voglia l'autorizzazione per le foto
al meno a noi non le hanno fatte fare
Ovviamente non si può.Io accompagno ogni tanto i visitatori nell'azienda dove lavoro e il mio capo mi ha sempre detto"fai attenzione che non facciano foto".E comunque spionaggio industriale.

• Mi piace
Reactions: torta74

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Ovviamente non si può.Io accompagno ogni tanto i visitatori nell'azienda dove lavoro e il mio capo mi ha sempre detto"fai attenzione che non facciano foto".E comunque spionaggio industriale.

concordo!
comunque socio sarà una giornata speciale che non dimenticherai!! e ricordati che è colpa tua se uso una bianchi ora!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
mi sa che ci avevo azzeccato
Appunto.Altra cosa vietatisssssssima e portare all'esterno informazioni riservate,foto ma anche solo indiscrezioni sentite dire.Pena il..........Per spionaggio industriale.Non crediate che queste cose sia solo ad appannagio di aziende come Ferrari o simili.Queste cose le fà chiunque,Troppi copioni in giro.E se poi ci fanno le foto vanno a casa e con la metà del costo le fanno meglio?Non vi ricorda nulla?Ma lasciamo cadere qui il discorso sennò .....

• Mi piace

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
concordo!
comunque socio sarà una giornata speciale che non dimenticherai!! e ricordati che è colpa tua se uso una bianchi ora!
Io ricordo ancora una tua frase di circa 5/6 anni fà che mi fece abbastanza male.Mi dicesti una cosa del tipo"Sei uno dei pochi che usa ancora la bianchi"Tù avevi ancora la Pinarello,la ricordi,non te l'ho mai detto,e lo faccio oggi pubblicamente,ma quella volta ci rimasi abbastanza male.o-oo-o

• Mi piace

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
Io ricordo ancora una tua frase di circa 5/6 anni fà che mi fece abbastanza male.Mi dicesti una cosa del tipo"Sei uno dei pochi che usa ancora la bianchi"Tù avevi ancora la Pinarello,la ricordi,non te l'ho mai detto,e lo faccio oggi pubblicamente,ma quella volta ci rimasi abbastanza male.o-oo-o

tutto vero....poi ho cambiato opinione
sbagliavo e lo ammetto o-o

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
E da quel di' vi siete innamorati..:eek:
:mrgreen:

Comunque Torta avevi ragione..
Mattia e' scomparso da quando ha passato la porta della Bianchi.
Bisogna mettere la sua foto sulle bottiglie del latte..:mrgreen:

A parte gli scherzi.. Penso che nessun dipendente Bianchi sia mai intervenuto in Taverna.. ;nonzo% Altro che NASA o CIA..
Treviglio come area 51....:mrgreen:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
E da quel di' vi siete innamorati..:eek:
:mrgreen:

no ci siamo innamorati ad una gara ad albenga penso 6 anni fa....il vento era fortissimo e lui impavido con le vuelta a profilo alto...:-x:mrgreen:....

Comunque Torta avevi ragione..
Mattia e' scomparso da quando ha passato la porta della Bianchi.
Bisogna mettere la sua foto sulle bottiglie del latte..:mrgreen:

A parte gli scherzi.. Penso che nessun dipendente Bianchi sia mai intervenuto in Taverna.. ;nonzo% Altro che NASA o CIA..
Treviglio come area 51....:mrgreen:

magari non intervengono su questo forum ma ci sono se hai bisogno

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
Stato