Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Purtroppo è uscito il sole mentre mi allenavo sui rulli:cry:

Comunque 1h 45' di rulli con lavoretto specifico segreto:mrgreen::cassius:
Post con bcaa, acido alfalipoico vit c + e.
Doccia, stretching e post solido con 10 cucchiani di miele e 50 g di uvetta + 1 yogurth magro. Fettina di strudel che mi ha dato il mio datore di lavoro, con aggiunta di pera ( prova assaggio:mrgreen:)

Poi segue pollo con evo.

Da quando è cambiato l'orario mi alleno all'ora di pranzo e mi trovo molto bene ( anche perchè ho più tempo successivamente).

Mi trovo d'accordo sul non esagerare a cena per dormire meglio: è un periodo che dormo molto e bene.
Certo che svegliarsi alle 5,30 tot i dè ( come il vino in brick:mrgreen:) ti fà dormire bene comunque.
E poi allenarsi tornato dal lavoro è un bel modo di scaricarsio-o

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
ma come si fa per registrarsi non trovo niente
a trovato ma è a pagamento

a me sul test mapei Vo2Max è venuto 62 ma mi pare troppo!

ho fatto sui rulli un test astrand come da tabelle sul sito Tacx coach (fitness test- astrand) ed è venuto 39, ma fatto indoor e qualche settimana fa.

Secondo le tabelle del test Astrand uno con 60 sarebbe "very good" cioè l'ultimo valore della scala... mi pare strano francamente secondo me o sono valori non confrontabili, o io sono mezzo morto rispetto al test sulla salita fatto ad aprile (quando in effetti ero in forma) oppure alla mapei sono molto ottimisti per "gasare" i loro utenti così che sottoscrivono con slancio l'abbonamento...

Toni,
http://www.mapeisport.it/MCT/

--> registrati

e poi fai il tuo schema di allenamento personalizzato, ti fa inserire i dati per il test vo2max stimato

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Purtroppo è uscito il sole mentre mi allenavo sui rulli:cry:

Comunque 1h 45' di rulli con lavoretto specifico segreto:mrgreen::cassius:
Post con bcaa, acido alfalipoico vit c + e.
Doccia, stretching e post solido con 10 cucchiani di miele e 50 g di uvetta + 1 yogurth magro. Fettina di strudel che mi ha dato il mio datore di lavoro, con aggiunta di pera ( prova assaggio:mrgreen:)

Poi segue pollo con evo.

Da quando è cambiato l'orario mi alleno all'ora di pranzo e mi trovo molto bene ( anche perchè ho più tempo successivamente).

Mi trovo d'accordo sul non esagerare a cena per dormire meglio: è un periodo che dormo molto e bene.
Certo che svegliarsi alle 5,30 tot i dè ( come il vino in brick:mrgreen:) ti fà dormire bene comunque.
E poi allenarsi tornato dal lavoro è un bel modo di scaricarsio-o
Io attualmente che non esco alla mattina prima del lavoro e faccio il rullo nella pausa pranzo e rendo bene.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
daddy si fa x parlare cmq sul lui se ti riferisci a me purtroppo dal cell non apro quel sito ma appena posso risp. X ora non so cosa mi abbia suggerito!

Azzz, sgamatissimo!! Una casa di cura ti suggerì!!....:asd:....sembri distratto Alex!!. Invece hai occhi e orecchi dappertutto....spero non te la sia presa.o-o
P.S. - anche io alle prime armi con la bici ogni uscita davo il massimo, pensando che più ci dai e più vai forte......e sono migliorato "tanto" quando ho capito cos'era la "supercompensazione"...gandalf

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Azzz, sgamatissimo!! Una casa di cura ti suggerì!!....:asd:....sembri distratto Alex!!. Invece hai occhi e orecchi dappertutto....spero non te la sia presa.o-o
P.S. - anche io alle prime armi con la bici ogni uscita davo il massimo, pensando che più ci dai e più vai forte......e sono migliorato "tanto" quando ho capito cos'era la "supercompensazione"...gandalf

perche' fare 2 fatiche!si sballa il fabbisogno quotidiano di macronutrienti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.