senna spero di assistere alla tua premiazione! Tony se hai i dati ci metti un attimo sul sito mapei!
non ho trovato il linksenna spero di assistere alla tua premiazione! Tony se hai i dati ci metti un attimo sul sito mapei!
non conosco neanche il sito della mapeinon ho trovato il linknon conosco neanche il sito della mapei
82... ahahahIl link diretto è questo, pero' bisogna registrarsi e mettere i propri dati, cosiè settato con la mia altezza.
Pero' se cambi solo il peso potrebbe andare
[url]http://www.mapeisport.it/MCT/CalcoloVO2max.asp?PESO=74&ALTEZZA=189[/URL]
ok tank sei un passo avanti82... ahahah
tony cambia l'altezza peso direttamente dal link

82... ahahah

dopo controllo mi è venuto cosi con l'alpe tedesco da ganna (VA), magari è recensito male in salite.ch82 è il peso o il Vo2max?![]()

dopo controllo mi è venuto cosi con l'alpe tedesco da ganna (VA), magari è recensito male in salite.ch
daddy si fa x parlare cmq sul lui se ti riferisci a me purtroppo dal cell non apro quel sito ma appena posso risp. X ora non so cosa mi abbia suggerito!
ma come si fa per registrarsi non trovo niente
a trovato ma è a pagamento
82... ahahah
Io attualmente che non esco alla mattina prima del lavoro e faccio il rullo nella pausa pranzo e rendo bene.Purtroppo è uscito il sole mentre mi allenavo sui rulli
Comunque 1h 45' di rulli con lavoretto specifico segreto
Post con bcaa, acido alfalipoico vit c + e.
Doccia, stretching e post solido con 10 cucchiani di miele e 50 g di uvetta + 1 yogurth magro. Fettina di strudel che mi ha dato il mio datore di lavoro, con aggiunta di pera ( prova assaggio)
Poi segue pollo con evo.
Da quando è cambiato l'orario mi alleno all'ora di pranzo e mi trovo molto bene ( anche perchè ho più tempo successivamente).
Mi trovo d'accordo sul non esagerare a cena per dormire meglio: è un periodo che dormo molto e bene.
Certo che svegliarsi alle 5,30 tot i dè ( come il vino in brick) ti fà dormire bene comunque.
E poi allenarsi tornato dal lavoro è un bel modo di scaricarsi![]()
manco in motorino...A meno che tu la faccia in 12 minuti:lookaround: mi sa che hai cannato qualcosa...
Dunque e' un po di giorni che non bevo moltoma urino tanto.
.
daddy si fa x parlare cmq sul lui se ti riferisci a me purtroppo dal cell non apro quel sito ma appena posso risp. X ora non so cosa mi abbia suggerito!

Azzz, sgamatissimo!! Una casa di cura ti suggerì!!....:asd:....sembri distratto Alex!!. Invece hai occhi e orecchi dappertutto....spero non te la sia presa.
P.S. - anche io alle prime armi con la bici ogni uscita davo il massimo, pensando che più ci dai e più vai forte......e sono migliorato "tanto" quando ho capito cos'era la "supercompensazione"...![]()