viner mitus 04 carbon look

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Auguri, finalmente ti è arrivato. :ola:
Ho capito che questo telaio ha un valore particolare visto che ti è stato regalato da una persona a te cara. Un motivo in più per esserne orgogliosi.

E' un gran bel telaio e come tu sai è quello che mi piace di più della gamma Viner 2010. Rispetto alla versione 2009 è stato migliorato e poi è altamente competitivo e made in italy....complimenti anche per le ruote.....unico appunto, visto che come tu sai mi piace essere sincero, è il gruppo.
Non è in linea estetica con la trama del carbonio ( oltre ad avere colorazioni pacchiane).
Io ci vedo bene un record o un super record 11v.
Ma questa è una personale considerazione che non deve inficiare la bellezza del regalo e la gioia che provi per la tua bella bici.
Auguri di buone e felici pedalate.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Auguri, finalmente ti è arrivato. :ola:
Ho capito che questo telaio ha un valore particolare visto che ti è stato regalato da una persona a te cara. Un motivo in più per esserne orgogliosi.

E' un gran bel telaio e come tu sai è quello che mi piace di più della gamma Viner 2010. Rispetto alla versione 2009 è stato migliorato e poi è altamente competitivo e made in italy....complimenti anche per le ruote.....unico appunto, visto che come tu sai mi piace essere sincero, è il gruppo.
Non è in linea estetica con la trama del carbonio ( oltre ad avere colorazioni pacchiane).
Io ci vedo bene un record o un super record 11v.
Ma questa è una personale considerazione che non deve inficiare la bellezza del regalo e la gioia che provi per la tua bella bici.
Auguri di buone e felici pedalate.
grazie tante....
il gruppo mi ha convinto dopo sverlo provato. è davvero funzionale. per la colorazione.....il SR stava da dio, ma non ce la facevo con i soldi.....
claudio non è stato un regalo di mia moglie..... la firma è riferita al piccolo che nascera' a luglio :-)

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
Beh che dire, bella lo è davvero, pure parecchio e dopo aver letto la tua "prova su strada" m'hai messo una bella curiosità sul marchio Viner che m'è sempre piaciuto. Dici che coi nuovi pedali non hai più fastidi ai piedi (problema anche mio), sei sicuro dipenda dai pedali e non da un diverso posizionamento delle tacchette?
Ultima domanda: è vero che le Viner sono interamente fatte in Italia? Dalla A alla Z?
Grazie e complimentoni! o-o
non ho cambiato le tacchette, per cui nessuna modifica funzionale. ho semplicemente messo questi pedali che sono compatibili con i keo della look.
le viner sono fatte interamente in italia, tranquillo. dal progetto su carta alla consegna. ;-)

lonewolf86

Cronoman
26 Luglio 2010
763
13
Messina
Visita sito
Bici
Ridley Noah mod. 2013
AUGURISSIMI PEPPEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che dire, davvero una bici bellissima!!!!! la trama del carbonio è davvero particolare, non passa certo inosservata. la zona guida e la sella mi piacciono molto, hanno delle linee e delle grafiche molto semplici, ma al contempo risultano aggressive!!davvero un gran bel mezzo!!!o-o
bella anche la descrizione della tua uscita......sei riuscito a trasmettere ed a far quasi vivere "in diretta" le fasi salienti della tua pedalata mattutina al freddo ed al gelo....ovviamente la differenza tra la vecchia e la nuova sono saltate subito all'occhio.....
caro Peppe, ancora tanti AUGURI e BUONE PEDALATE!!!! GODITELA!!! o-o:-x:eek:

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
Ciao Peppe....complimenti bella bici...o-o

AUGURISSIMI PEPPEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che dire, davvero una bici bellissima!!!!! la trama del carbonio è davvero particolare, non passa certo inosservata. la zona guida e la sella mi piacciono molto, hanno delle linee e delle grafiche molto semplici, ma al contempo risultano aggressive!!davvero un gran bel mezzo!!!o-o
bella anche la descrizione della tua uscita......sei riuscito a trasmettere ed a far quasi vivere "in diretta" le fasi salienti della tua pedalata mattutina al freddo ed al gelo....ovviamente la differenza tra la vecchia e la nuova sono saltate subito all'occhio.....
caro Peppe, ancora tanti AUGURI e BUONE PEDALATE!!!! GODITELA!!! o-o:-x:eek:
grazie amici :eek:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
grazie tante....
il gruppo mi ha convinto dopo sverlo provato. è davvero funzionale. per la colorazione.....il SR stava da dio, ma non ce la facevo con i soldi.....
claudio non è stato un regalo di mia moglie..... la firma è riferita al piccolo che nascera' a luglio :-)
ciao peppe,ti rifaccio i complimenti per la bici,ma dopo aver letto questo, l'augurio piu' grande va a te e a tua moglie per il bimbo che aspettate...secondo me non c'e gioia piu' grande di avere un figlio...AUGURI!!!:eek:o-o

• Mi piace
Reactions: peppeviner

lonewolf86

Cronoman
26 Luglio 2010
763
13
Messina
Visita sito
Bici
Ridley Noah mod. 2013
cosa fondamentale Peppe.......avevo dimenticato di fare TANTISSIMI AUGURI E TE E CONSORTE per il DONO più prezioso che la vita potesse farvi: VOSTRO FIGLIO!AUGURI di vero cuore, con la speranza che il nascituro/a cresca sano/a e forte, ma soprattutto che diventi CICLISTA come il grande paparino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o-o:eek::-x
un abbraccio Peppe!!!!ciao!!!:mrgreen:

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
cosa fondamentale Peppe.......avevo dimenticato di fare TANTISSIMI AUGURI E TE E CONSORTE per il DONO più prezioso che la vita potesse farvi: VOSTRO FIGLIO!AUGURI di vero cuore, con la speranza che il nascituro/a cresca sano/a e forte, ma soprattutto che diventi CICLISTA come il grande paparino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o-o:eek::-x
un abbraccio Peppe!!!!ciao!!!:mrgreen:
grazieeeeeeeeeeee :eek:

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Immagino sia su misura, quel canotto così lungo ed il trinagolo tanto piccolo mi appaiono strani, basandomi sull'immagine...