Io colazione sempre tutti i giorni.e nei giorni in cui non vi allenate cosa fate? tipo adesso io vado in palestra il mercoledì e il venerdì e in mtb oppure scatto fissco il sabato e domenica. se devo pensare di fare colazione nei giorni in cui non faccio nulla mi viene la nausea. sono un po preoccupato, non vorrei avere dei cali nel metabolismo.
Quando esco a digiuno e' solo perche' non ho in programma un allenamento lungo e non ho voglia di svegliarmi 2 ore prima cosi mi sveglio all'ultimo.

