oldschool
Passista
- 17 Ottobre 2008
- 4.170
- 620
- Bici
- CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Saresti cosi gentile da passarmi la ricetta?
Grazie![]()
del pane?
Saresti cosi gentile da passarmi la ricetta?
Grazie![]()

Ma generalmete nelle analisi precedenti non glielo avevo mai chiesto per quello sono andato sul sicuro.
Grazie lo so per la prossima voltate lo dico per esperienza è successo anche a me

aperta colletta;chi vuole dare un semplice obolo x cercare di risolvere un 'altro caso disperato.
La struttura indicata e' sempre la stessa:[url]http://www.parcotigli.it/[/URL]

ho problemi solo con i tuorli crudi. 4 uova al giorno non me le faccio mai mancare. ormai mi piacciono più di una torta. ci metto sopra il burro e 50 gr di parmigiano a scaglie e diventano fenomenali!
da oggi ho ripreso a fare colazione, che pienanza....

Oggi 1800 nuoto tecnico, dispendio calcolato al 60%: 5 gallette, miele, caffè, 30 whey.
proteine ultrafiltrate30 whey perdona l'ignoranza, che significa?
Oggi 1800 nuoto tecnico, dispendio calcolato al 60%: 5 gallette, miele, caffè, 30 whey.
te lo abbiamo sempre detto che mangi poco nel postazzz
allora io quando mangio solo due banane + whey....sto sotto di brutto.
il tutto dopo 3500m nuoto con 1500-1800 a soglia
proteine ultrafiltrate
non mi ha messo la richiesta dell'ldl e hdl, solo il totale.....la possino accide!!.Mardok, un'altro consiglio che mi sento di darti è...."impara ad ascoltare il tuo corpo". Ti concentri troppo sulla tecnologia, sui numeri, qualche volta vai a sensazione
ma c'è qualcuno qua che sta facendo fondo ?
mi pare di no.
![]()
Pure a me uffi ero curiosoMardok, un'altro consiglio che mi sento di darti è...."impara ad ascoltare il tuo corpo". Ti concentri troppo sulla tecnologia, sui numeri, qualche volta vai a sensazione.
Riguardo il colesterolo nelle ultime analisi la mia adorata dott.ssanon mi ha messo la richiesta dell'ldl e hdl, solo il totale.....la possino accide!!.
Emma: la lista in quel posto che tu consigli si allunga, chiedi la %...![]()
ma c'è qualcuno qua che sta facendo fondo ?
mi pare di no.
![]()