Che omo senna!!.
Però senna, scusa se insisto pure io, ma hai mai provato come dice giova?.
Anche le uova e il timing dei cho non ti convincevano....poi invece....
Secondo me lui non prova xche' cosi' si trova bene!
Ovvio che a tutti noi invece la cosa risulta quantomeno strana!
Tutti conosciamo l'effetto ALLENANTE del riposo!
Ovvio finche' le cose non si provano,e' difficile capirle!

