ma come si fà ad aver fame alle 11,30 dopo una colazione da Kcal 980 con
fat 67%
cho 10%
pro 27%
sarò malato io![]()
Comunque io tengo botta fino alle 11 dalle 6, ormai.
Il tempo si è ristretto.
ma come si fà ad aver fame alle 11,30 dopo una colazione da Kcal 980 con
fat 67%
cho 10%
pro 27%
sarò malato io![]()
io faccio colazione alle 7,00 , potrebbe essere il tempo bho , forse devo alzare un pò di più le calorie giornaliere , farò 2600, visto che il peso oscilla dai 66 del venerdi ai 68 del lunedi :mrgeen:Comunque io tengo botta fino alle 11 dalle 6, ormai.
Il tempo si è ristretto.
Ah, ok. Era logicamente una battuta, ho dimenticato lo smile. Permalosi!
![]()
ah ecco :angrymod:
io so solo che i miei 2 lupi mangiano il doppio da quando la temperatura è scesa... quando faccio palestra uno dei due mi guarda strano i polpacci...![]()
io quando non ce la faccio , faccio un rabbocco di 5-6 noci di macadamiacolazione alle 6,30 di solito tengo benissimo( e vorrei vedere con quello che mqngio) oggi invece...........
Io e' un po di gianni che tengo bene.
Un nuovo utente?:-)Chi è Gianni?Un nuovo utente?:-)
Io e' un po di gianni che tengo bene.
cmq tornando ai carbo col freddo se ne consumano di più? È vero che il corpo lavora di più x contrastare il raffreddamento ma io ho sempre saputo che si contrasta con i grassi tipo il letargo degli animali che usano i fat x vivere al freddo....
io quando non ce la faccio , faccio un rabbocco di 5-6 noci di macadamia
guarda che confermo, era lui il nutrizionista
che col freddo venga piu' fame concordo ma che sia meglio mangiare grassi o cho dipende da quello che si fa IMHO
Con il freddo, il fisico compie un lavoro in più per la termoregolazione, e quindi brucia di più, ma non è detto che siano carbo. Anzi, dato che i carbo vengono bruciati ad alte intensità, mi viene da pensare che la maggior parte del dispendio della termoregolazione è a scapito dei grassi.
Dovrebbe essere chiaro, però, che tutto questo discorso sulla termoregolazione sussiste solo se si esce fuori non adeguatamente coperti, perché se si è sufficientemente coperti non c'è un bel niente da termoregolare.
si si ho letto... solo che c'è un gap spazio temporale da dove scrivo... e le risposte arrivano GIANNI dopo![]()

Io e' un po di gianni che tengo bene.
Chi è Gianni?Un nuovo utente?:-)
e' IL SUO AMICO INVISIBILE.
:lookaround:

Con il freddo, il fisico compie un lavoro in più per la termoregolazione, e quindi brucia di più, ma non è detto che siano carbo. Anzi, dato che i carbo vengono bruciati ad alte intensità, mi viene da pensare che la maggior parte del dispendio della termoregolazione è a scapito dei grassi.
Dovrebbe essere chiaro, però, che tutto questo discorso sulla termoregolazione sussiste solo se si esce fuori non adeguatamente coperti, perché se si è sufficientemente coperti non c'è un bel niente da termoregolare.
Sto imparando la simpatia spontanea e involontaria di Mardok![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e' IL SUO AMICO INVISIBILE.
Chi è Gianni?Un nuovo utente?:-)
e che mangio di piu si vede che mi si imbambolano i neuroni