Sto imparando la simpatia spontanea e involontaria di Mardok![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Sto imparando la simpatia spontanea e involontaria di Mardok![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Se i tremori che accompagnano il disagio da freddo sono abbastanza intensi e/o a frequenza abbastanza elevata, probabilmente si consuma anche glicogeno.Con il freddo, il fisico compie un lavoro in più per la termoregolazione, e quindi brucia di più, ma non è detto che siano carbo. Anzi, dato che i carbo vengono bruciati ad alte intensità, mi viene da pensare che la maggior parte del dispendio della termoregolazione è a scapito dei grassi.

Termoregolazione come insieme di adattamenti del corpo a condizioni di bassa temperatura forse no (o almeno molto limitata); flusso termico verso l'esterno sì (non c'è mai isolamento perfetto, essendoci una differenza finita di temperatura, oltre che una resistenza termica -offerta dall'abbigliamento- tutt'altro che "infinita").Dovrebbe essere chiaro, però, che tutto questo discorso sulla termoregolazione sussiste solo se si esce fuori non adeguatamente coperti, perché se si è sufficientemente coperti non c'è un bel niente da termoregolare.

io quando non ce la faccio , faccio un rabbocco di 5-6 noci di macadamia

Parli di quelle prese via Angelstore vero?io quando non ce la faccio , faccio un rabbocco di 5-6 noci di macadamia

potrebbe essere che sei in sovrappeso , quando arriverai tirato con i KG secondo me farai fatica anche tu, io mi sto accorgendo che più tempo passa ,più il peso si stabilizza, ma ho anche più fame , ho già dovuto alzare le Kcal 2 volte , altrimenti adesso sarei scomparsoIo ultimamente con due uova tre/quattro noci. tre/quattro nocciole un caffè normale ed uno d'orzo resisto bene fino alle 13, anzi ci vado a fare un'ora di spinning e poi pwo....
difatti angelstore ne ho prese 2 KG , ho preso anche quelle alla coop e non ci sono paragoni con quelle di Angelstore, sabato le ho trovate anche all'esselunga non le ho ancora assaggiate costano di più , poi vi saprò direParli di quelle prese via Angelstore vero?
Rispetto a quelle eque e solidali che trovavo alla coop sono molto più grandi e anche più buone. Ne ho fatto una discreta scorta per l'inverno...
Grazie della segnalazione!![]()
ti ci devi abituare anche a me all'inizio non piacevano ora sono una drogaFinalmente trovate all'Esselunga (ora come ora non ricordo la marca).
Che dire... a me come gusto fanno un pò c....are
Ho come l'impressione di mangiare farina compressa con un sapore indefinibile.
Comunque non ancora abbiamo capito se sono giorni, anni o Gianni![]()
ma quelle brasiliane non sono la stessa cosa , hanno valori nutrizionali diversimi correggo io mangio quelle brasiliane
che sono buonisssssssime
ma quelle brasiliane non sono la stessa cosa , hanno valori nutrizionali diversi
potrebbe essere che sei in sovrappeso , quando arriverai tirato con i KG secondo me farai fatica anche tu, io mi sto accorgendo che più tempo passa ,più il peso si stabilizza, ma ho anche più fame , ho già dovuto alzare le Kcal 2 volte , altrimenti adesso sarei scomparso![]()
ma come si fà ad aver fame alle 11,30 dopo una colazione da Kcal 980 con
fat 67%
cho 10%
pro 27%
sarò malato io![]()

ma va non esagerare obesoPiù che sovrappeso direi obeso....![]()

vai nel punto dove vuoi aggiungere l'alimento numeri a sx , premi sx e selezioni, poi tasto dx e aggiungi ,ti aggiungerà una riga vuota sopra scrivi tutti i valori poi vai sulla riga sopra di quella che hai aggiunto selezioni le 4 celle con i numeri 0 e vai sull'ultima cella selezionata in basso a dx il cursore cambia aspetto diventa una croce premi il tasto sx e trascini in bassoCiao, quoto il tuo messaggio per una domanda , come posso inserire altri alimenti nel tuo foglio excel in modo che mi calcoli i valori? Sono una pippi col computer![]()
![]()
,vai nel punto dove vuoi aggiungere l'alimento numeri a sx , premi sx e selezioni, poi tasto dx e aggiungi ,ti aggiungerà una riga vuota sopra scrivi tutti i valori poi vai sulla riga sopra di quella che hai aggiunto selezioni le 4 celle con i numeri 0 e vai sull'ultima cella selezionata in basso a sx il cursore cambia aspetto diventa una croce premi il tasto sx e trascini in basso,
se non riesci dimmi l'alimento che te lo aggiungo ioe ti invio il file

Grande ! grazie, ci sono riuscito ora mi sbizzarrisco ad aggiungere![]()
ma va non esagerare obeso![]()
vai nel punto dove vuoi aggiungere l'alimento numeri a sx , premi sx e selezioni, poi tasto dx e aggiungi ,ti aggiungerà una riga vuota sopra scrivi tutti i valori poi vai sulla riga sopra di quella che hai aggiunto selezioni le 4 celle con i numeri 0 e vai sull'ultima cella selezionata in basso a dx il cursore cambia aspetto diventa una croce premi il tasto sx e trascini in basso,
se non riesci dimmi l'alimento che te lo aggiungo ioe ti invio il file