Forse leggi qua e là e ti sei fatto un'impressione sbagliata, come se andassimo a mode...
Non è affatto così.
Nessuno ti lapida, ma anche tu dovresti scrivere cose che hanno più senso di "buumm" e "1000 uova"...
Nessuno mi pare fissato, anzi qui dentro mi sembrano tutti molto elastici e disposti e mettersi in discussione, senza dogmi assoluti.
E le scelte sono sulla base di libri, informazioni e di articoli non certo presi a casaccio in rete.
Inoltre la tendenza dietologica recente da parecchia ragione a molti qui dentro, a partire dallo stare bassi in carboidrati.
Se come hai detto segui la discussione, prova anche a parteciparvi in maniera costruttiva, se c'è qualcosa che ti incuriosisce chiedi... sei il benvenuto da parte mia e sono sicuro anche da parte degli altri.