Cerco una buona maglia termica

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
OT

hai ragione, e' come il discorso sulle calze alte e' difficile dire se fanno o meno pero'usandole qualcosina di diverso si avverte ...o-o
mentre , ad esempio, le calze corte mi hanno tolto il bruciore ai piedi ..o-o
c'e' una cosa che uno dopo averli provati dice e' impossibile usare quelli degli altri ..sono i gambali , li siamo veramente al top ( oddio la concorrenza dell'armadio era con altri di decathlon e quelli della squadra pero' adesso manco li guardo..)

Per il discorso sudore/battito e temperatura corporea se ti capita guardati il loro DVD e' veramente intereressante

FINE OT
mi è stata proposta una salopette xbionic (sembrerebbe eccezionale come materiali) ma costa 240€, non ti sembra uno sproposito?
Cosa conviene considerare come miglior rapporto qualità prezzo?

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
mi è stata proposta una salopette xbionic (sembrerebbe eccezionale come materiali) ma costa 240€, non ti sembra uno sproposito?
Cosa conviene considerare come miglior rapporto qualità prezzo?

probabilmente ti riferisci al modello Fennec. Non l'ho mai provato , io ho l'altro modello il Big tight . Ke dire .. si ritorna al solito discorso, se lo prendi poi ti accorgi della differenza con gli altri. Giusto per farti un esempio, oggi li ho usati per farci i rulli e sono andati benissimo , per i rulli in genere uso gli Assos ma non danno il solito risultato.
Il Big tight si trova sui 180, ma e' tassativamente da provare prima di prenderlo, c'e' qualcuno che non si e' trovato con la misura ( vestono un po' grandi ) , poi ci aggiungi i gambali ed hai cosi' il pantaloncino invernale. Quindi costa caro si ma e' un pantaloncino ke usi tutto l'anno.
Non conosco esattamente le differenze tra le due versioni . o-o

fabiog1974

Pedivella
24 Novembre 2009
313
3
concordia sagittaria
Visita sito
Bici
cannondale team liquigas campagnolo record 11

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.452
1.972
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
secondo me contro il freddo non c'è prezzo che tenga....cmq a vederla sembra ottima, io la prenderei anche se secondo me quando si esce con feddo ma soprattutto umido (come dalle nostre parti) bisogna abbinare anche il giubbino giustoo-o

Eh, non mi posso permettere 50 giubbini :mrgreen:...ne ho 2-3 ma sono tutti più o meno della stessa consistenza. Più un altro appena meno invernale..

Comunque pare fatta bene..chissà poi, la marca dovrebbe essere una garanzia.
Qualcun altro la conosce / provata ?

Ultima modifica:

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Provata oggi con temperatura tra -1° e 3°, che dire sarà l'entusiasmo della maglia nuova ma sembra veramente fantastica, peccato non ci sia una cosa simile per i piedi.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Che modello?
Io per le mani da quest'anno uso sotto i guanti in wind tex, guanti molto leggeri modello running.

sono questi , io li abbino con una calza di lana merino da alpinismo.
Con questo assetto non ci sono problemi

Per i guanti avevo un paio di Salewa ed andavano bene, poi li ho lavati con troppi gradi :doh: e si sono un po' ristretti ed ora mi ghiacciano le mani !!:wacko: