Si credo sia questo il motivo, io lo buttavo giù, forse troppo presto, ma visto che è stato inventato proprio per questo, pensavo di fare cosa buona e giusta.
Ma come dici tu, forse è bene fare passare qualche minuto.
Comunque io intanto finisco questo, poi valuterò, ma sarà dura ritornare a comprarlo.
Onestamente togliere spazio al cibo vero, con un introito di cho da un beverone di roba sintetizzata, mi toglie parecchio del gusto del "perchè dei carboidrati"

Io amo mangiare, questa alimentazione mi ha dato un equilibrio pazzesco, sò quando posso e quando no, ma quando posso, caschi il mondo, ma io magno, eccome se magno

.
Quindi metto da parte il vitargo a discapito sicuramente di un ottimo recupero, ma a vantaggio della gioia di mangiare, che non mi è mai passata, per fortuna. Comuque sia, il timing tanto ricercato in questo regime alimentare, regala già un recupero pazzesco, quindi già sufficiente a garantire migliori prestazioni sportive, abbinate ad un buon allenamento naturalmente, magari bastasse mangiare bene per andare forte.
Poi se uno vuole raggiungere l'optimus, allora si fà, ma io devo ancora arrivare al sufficientus

, quindi si và avanti così intanto, poi col tempo vedremo quali nuove esigenze nasceranno.