Il thread non è frenato da nulla io ho solo scritto ciò che penso e cioè che la "dieta" sviscerata in centinaia di pagine di questo thread potrebbe anche non essere così indicata come pensate, visto e considerato che va avanti a sperimentazioni(non su cavie ma su voi stessi, e quindi "cavolacci" vostri) ma appunto il mio consiglio era di affidarsi ad un medico specializzato, poi sicuramente ognuno fa quel che crede, e tra l'altro io nn mangio alla C.XXo![]()
guarda che io son abbastanza (non del tutto) d'accordo con te
e infatti ero io quello che mangia alla caxxo
Magari non sono l'unico a pensarla così, per fortuna direi!