Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Il thread non è frenato da nulla io ho solo scritto ciò che penso e cioè che la "dieta" sviscerata in centinaia di pagine di questo thread potrebbe anche non essere così indicata come pensate, visto e considerato che va avanti a sperimentazioni(non su cavie ma su voi stessi, e quindi "cavolacci" vostri) ma appunto il mio consiglio era di affidarsi ad un medico specializzato, poi sicuramente ognuno fa quel che crede, e tra l'altro io nn mangio alla C.XXo o-o

guarda che io son abbastanza (non del tutto) d'accordo con te
e infatti ero io quello che mangia alla caxxo
:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: FABIANO

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Sono alto 178 cm peso 65 kg in stagione, ora 67-67,5Kg causa moderata attività e diminuita intensità degli allenamenti, e mangio come qualsiasi comune mortale, il fatto di aver espresso il mio parere dicendo che secondo me la "dieta" esposta è "estrema" e quindi prima di provare con una alimentazione che forse viene fatta solamente dagli utenti di questo thread e da nessun altro (se a qualsiasi persona che conosco propongo una alimentazione del genere mi prende per pazzo) sarebbe il caso quindi di sentire specialisti, in ogni caso, pace and love se amate il PRO FAT continuate a mangiare grassi...
 
  • Mi piace
Reactions: torta74 and bagongo

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Sono alto 178 cm peso 65 kg in stagione, ora 67-67,5Kg causa moderata attività e diminuita intensità degli allenamenti, e mangio come qualsiasi comune mortale, il fatto di aver espresso il mio parere dicendo che secondo me la "dieta" esposta è "estrema" e quindi prima di provare con una alimentazione che forse viene fatta solamente dagli utenti di questo thread e da nessun altro (se a qualsiasi persona che conosco propongo una alimentazione del genere mi prende per pazzo) sarebbe il caso quindi di sentire specialisti, in ogni caso, pace and love se amate il PRO FAT continuate a mangiare grassi...
difatti quello che mi dicono tutti che sono pazzo , intanto loro hanno la bonzetta o marsupio come vuoi chiamarlo e mangiano la metà di quello che mangio io o-o
 

sibblu

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2006
1.363
123
44
Sinistra Piave
Visita sito
Bici
Velotek OroNero
Sono alto 178 cm peso 65 kg in stagione, ora 67-67,5Kg causa moderata attività e diminuita intensità degli allenamenti, e mangio come qualsiasi comune mortale, il fatto di aver espresso il mio parere dicendo che secondo me la "dieta" esposta è "estrema" e quindi prima di provare con una alimentazione che forse viene fatta solamente dagli utenti di questo thread e da nessun altro (se a qualsiasi persona che conosco propongo una alimentazione del genere mi prende per pazzo) sarebbe il caso quindi di sentire specialisti, in ogni caso, pace and love se amate il PRO FAT continuate a mangiare grassi...

I comuni mortali estoni mangiano aringa al mattino e avena cotta coi cetrioli marinati. Tu mangi come loro? e son anche loro comuni mortali..
 

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Se poi volete estrapolare una sola frase dal mio discorso e giocare su quella ok, nemmeno a me quello che pensano gli altri nn interessa, mi interessa invece essere sicuro se la mia alimentazione non è nei canoni dell'alimentazione riconosciuti dalla medicina nazionale, di fare la cosa giusta e quindi sentire il parere di un medico, se poi ripeto voi siete convinti e amate "sperimentare" meglio così, io non lo farei
 

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
I comuni mortali estoni mangiano aringa al mattino e avena cotta coi cetrioli marinati. Tu mangi come loro? e son anche loro comuni mortali..

Bisogna anche ricordare che in questo forum si sta parlando di alimentazione per una persona sportiva e che pratica uno sport di endurance come il ciclismo, ora mi piacerebbe sapere se 1 e dico 1 solo dei professionisti(che saranno poi quelli più seguiti e che corrono per lavoro e che quindi interessa al max la prestazione e l'alimentazione) dico 1 di loro che segua una dieta del genere, magari esiste
 
  • Mi piace
Reactions: torta74

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Vedo che cmq i miei post sono apprezzati da qualche utente che mette il pollice verde ma che nn entra nella discussione ;) Magari non sono l'unico a pensarla così, per fortuna direi!
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Se poi volete estrapolare una sola frase dal mio discorso e giocare su quella ok, nemmeno a me quello che pensano gli altri nn interessa, mi interessa invece essere sicuro se la mia alimentazione non è nei canoni dell'alimentazione riconosciuti dalla medicina nazionale, di fare la cosa giusta e quindi sentire il parere di un medico, se poi ripeto voi siete convinti e amate "sperimentare" meglio così, io non lo farei
ok grazie del tuo pensiero o-o,hai ragione non è un alimentazione riconosciuta dai medici nazionali perciò penso sia inutile chiedere loro un parere mi direbbero che non va bene, peciò preferisco sperimentare
 
  • Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
ok grazie del tuo pensiero o-o,hai ragione non è un alimentazione riconosciuta dai medici nazionali perciò penso sia inutile chiedere loro un parere mi direbbero che non va bene, peciò preferisco sperimentare

Bene quindi se per caso dovessi ammalarti, sperimenti e non ti fai seguire da un medico? Andiamo bene...Secondo me con l'alimentazione nn si scherza sopratutto quando prevede uno stravolgimento totale dalla "normale" alimentazione definita dagli organismi nazionali che studiamo appunto gli alimenti e la nutrizione
 

unimog

Gregario
14 Maggio 2010
614
31
Vicino -Trento-
Visita sito
Bici
Cannondale system six + Alan 303 carb
Se poi volete estrapolare una sola frase dal mio discorso e giocare su quella ok, nemmeno a me quello che pensano gli altri nn interessa, mi interessa invece essere sicuro se la mia alimentazione non è nei canoni dell'alimentazione riconosciuti dalla medicina nazionale, di fare la cosa giusta e quindi sentire il parere di un medico, se poi ripeto voi siete convinti e amate "sperimentare" meglio così, io non lo farei

Ma qui nessuno obbliga nessuno, è vero, si sperimenta, si prova ma ci si controlla, molto più di chi mangia naturale ma "ad minchiam", questo non perchè non si è sicuri, ma perchè appunto alla propria salute ci si tiene, e forse più qui, che in altri tipi di alimentazioni, dove tanto è mediterraneo, è mulino bianco, è dei campioni della nazionale, è kellog's e quindi avanti tranquilli e senza problemi...

Questo è solo il mio parere in merito
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Bene quindi se per caso dovessi ammalarti, sperimenti e non ti fai seguire da un medico? Andiamo bene...Secondo me con l'alimentazione nn si scherza sopratutto quando prevede uno stravolgimento totale dalla "normale" alimentazione definita dagli organismi nazionali che studiamo appunto gli alimenti e la nutrizione
lasciamo perdere le istituzioni , loro guardano il portafoglio e gli industriali , prendi le case che fanno le sigarette ( fanno venire il cancro , ammazzano la gente e non solo chi funma ma anche chi gli sta intorno), le fabbriche di automobili che hanno scelto ancora di costruire macchine a benzina e gasolio non tenendo conto delle alternative e delle energie eco, purtroppo le grandi industrie dettano le leggi,

P.s. e non dimentichiamoci delle multinazionali farmaceutiche
 

unimog

Gregario
14 Maggio 2010
614
31
Vicino -Trento-
Visita sito
Bici
Cannondale system six + Alan 303 carb
lasciamo perdere le istituzioni , loro guardano il portafoglio e gli industriali , prendi le case che fanno le sigarette ( fanno venire il cancro , ammazzano la gente e non solo chi funma ma anche chi gli sta intorno), le fabbriche di automobili che hanno scelto ancora di costruire macchine a benzina e gasolio non tenendo conto delle alternative e delle energie eco, purtroppo le grandi industrie dettano le leggi,

P.s. e non dimentichiamoci delle multinazionali farmaceutiche

+

Ci rimbambiscono dalla nascita,
è mai possibile che mia madre per far mangiare una fetta di torta fatta in casa al suo nipotino debba convincerlo che è "del mulino bianco"????:cry:
 

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
lasciamo perdere le istituzioni , loro guardano il portafoglio e gli industriali , prendi le case che fanno le sigarette ( fanno venire il cancro , ammazzano la gente e non solo chi funma ma anche chi gli sta intorno), le fabbriche di automobili che hanno scelto ancora di costruire macchine a benzina e gasolio non tenendo conto delle alternative e delle energie eco, purtroppo le grandi industrie dettano le leggi,

P.s. e non dimentichiamoci delle multinazionali farmaceutiche

Sono daccordo, la semplice dieta mediterranea non prevede di mangiare altro che pasta riso verdure e carne, in quantità e dosi molto più moderate di quello che fate in questo thread mangiando 10 uova al gg.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.