Mi dispiace contraddirti, ma di persone che seguopno questa alimentazione ce ne sono molte, ma molta più di quante credi, probabilmente sei molto mal informato.
Di professionisti che seguono questa alimentazione ce ne sono diversi in diversi sport, un paio anche nel ciclismo professionistico, non ricordo i nomi e non ho tempo di andarli a cercare, ma ti garantisco che ci sono(se li trovo al volo li posto) molti nello sci di fondo, dove sono anni che gli atleti nordici si sono approciati a una pro/fat non così distante da questa, nella maratona dove ci sono molti professionisti che adottano la strategia della ricarica, previo svuotamento di glicogeno.
Parlare tanto per, è sempre facile, poi venire qui è decantare che c'è qualcuno che ci da dei bei pollicioni verdi è lo è ancora di più, ma ahimè questo non significa proprio niente e tanto meno che si ha ragione, significa solo che ancora oggi quello che è diverso spaventa e quello che spaventa secondo i più è sbagliato.
Ancora non capisco il perchè uno entra qui è ci dà dei folli, poi và sulle difensive perchè non ha argomenti tangibili sui quali appoggiarsi e si defila dicendo che per lui possiamo mangiare come vogliamo. ma allora pechè farlo notare?
Il fatto che nel corso degli anni/mesi siano cambiate delle certezze in questo stile alimentare, stà a testimoniare che le ricerche e la sperimentazione và avanti, che si cerca di capire e che si prova, se questo significa che siamo ingenui e poco accorti, allora non avete capito bene cosa significhi evolversi e che quelli che sono fermi a certezze molto dicutibili siete voi.
Ma visto che, fino a prova contraria, ognuno è libero di fare ciò in cui crede, io sono felice per le vostre certezza, ma voi non preoccupatevi per le nostre incertezze