intendevo questa:se intendi della Kipsta che vendono al decathlon, secondo me e' ottimo
http://www.decathlon.it/IT/intimo-girocollo-uomo-flow-fit-96262668/
intendevo questa:se intendi della Kipsta che vendono al decathlon, secondo me e' ottimo
mi è stata proposta una salopette xbionic (sembrerebbe eccezionale come materiali) ma costa 240, non ti sembra uno sproposito?OT
hai ragione, e' come il discorso sulle calze alte e' difficile dire se fanno o meno pero'usandole qualcosina di diverso si avverte ...
mentre , ad esempio, le calze corte mi hanno tolto il bruciore ai piedi ..![]()
c'e' una cosa che uno dopo averli provati dice e' impossibile usare quelli degli altri ..sono i gambali , li siamo veramente al top ( oddio la concorrenza dell'armadio era con altri di decathlon e quelli della squadra pero' adesso manco li guardo..)
Per il discorso sudore/battito e temperatura corporea se ti capita guardati il loro DVD e' veramente intereressante
FINE OT
brugi 12€ non cè di meglio
mi è stata proposta una salopette xbionic (sembrerebbe eccezionale come materiali) ma costa 240, non ti sembra uno sproposito?
Cosa conviene considerare come miglior rapporto qualità prezzo?

secondo me contro il freddo non c'è prezzo che tenga....cmq a vederla sembra ottima, io la prenderei anche se secondo me quando si esce con feddo ma soprattutto umido (come dalle nostre parti) bisogna abbinare anche il giubbino giustoChe dite, sarà troppo questa per il ciclismo?
[url]http://www.maidirebike.com/IEP00000AB462.asp[/URL]

secondo me contro il freddo non c'è prezzo che tenga....cmq a vederla sembra ottima, io la prenderei anche se secondo me quando si esce con feddo ma soprattutto umido (come dalle nostre parti) bisogna abbinare anche il giubbino giusto![]()
Questa sera ho comprato questa maglia in offerta
Qualcuno la provata?
Io uso outwet w secondo me sono ottimi prodotti
Provata oggi con temperatura tra -1° e 3°, che dire sarà l'entusiasmo della maglia nuova ma sembra veramente fantastica, peccato non ci sia una cosa simile per i piedi.

Che modello?ed io pensavo la stessa cosa ma per le mani !!
ps io per i piedi ho risolto con i copri della GORE
Che modello?
Io per le mani da quest'anno uso sotto i guanti in wind tex, guanti molto leggeri modello running.
e si sono un po' ristretti ed ora mi ghiacciano le mani !!
oltre alla x-bionic e al giubbino metti qualcos'altro?Oggi ho comprato una energy accumulator evo domattina la provo poi vi faccio sapere.