oggi 24 km (skating) in valmaron
in 2 orette andatura turistica
azz....neve velocissima ma duretta ..
ci vorrebbero 10cm di fresca sopra per togliere aghi e buchi.
)oggi 24 km (skating) in valmaron
in 2 orette andatura turistica
azz....neve velocissima ma duretta ..

sentito che caldo in Marcesina???
Sono arrivato con la mascella bloccata dal freddo, non voglio neanche immaginare lassù![]()
Se va avanti di questo passo tra 2/3 gg la neve sarà talmente fredda da poter fare TC in binario con gli sci da TL![]()
faceva sentire ancora piu freddo,
ne ha risentito un po tutte aperte le piste in marcesina, se ci sei andato visto i km sciati?
ci vorrebbero 10cm di fresca sopra per togliere aghi e buchi.

domenica 2h 35' a Passo Coe in skate circa 39km a fondo lungo/medio. Neve bella veloce e giornata da sballo
Non avrai mica fatto la Barenthal con sto freddo???sentito che caldo in Marcesina???
Sono arrivato con la mascella bloccata dal freddo, non voglio neanche immaginare lassù![]()
Se va avanti di questo passo tra 2/3 gg la neve sarà talmente fredda da poter fare TC in binario con gli sci da TL![]()
Non oso immaginare oggi sotto casa mia nel Boscon ( dato che è aperto anche a Cesuna) il freddo che c'erasei maestro di sci di fondo?
che novità ci sono sulla tecnica, passi ?
se è per quello era freddo già domenicaNon avrai mica fatto la Barenthal con sto freddo???Non oso immaginare oggi sotto casa mia nel Boscon ( dato che è aperto anche a Cesuna) il freddo che c'era
. bella neve, veloce, tranne il collegamento boscon-torle, penosoNon avrai mica fatto la Barenthal con sto freddo???Non oso immaginare oggi sotto casa mia nel Boscon ( dato che è aperto anche a Cesuna) il freddo che c'era
In qualsiasi caso è facile che siamo vicini di casa
Uno sport incredibilmente bello, permettere di vivere la natura in inverno senza patir freddo. Son sempre piu convinto che ad ogni stagione il suo sport
). 
Parole Sante (anche se sul "senza patire freddo" avrei qualche dubbio).
Anche oggi fatto 1h40 TL, prima un 5km vallonato solo spinte in binario, poi giro del Barenthal per finire con un giro dei campi da Golf sempre a spinte.

Pian piano la condizione sale, anche oggi sentivo le braccia più forti, le spinte più vigorose... <<Ho grandi prospettive per il futurobravo! continua a spingere cosi quando finisco la benza!!!!! mii spingi tu
avrei intenzione di fare qualche garetta es. la dobbiaco cortina,
tu ne fai qualcuna?![]()

Sverno a Canove, ma casa mia si trova su una collina che lasci sulla tua destra uscendo da Canove verso Cesuna. In poche parole prima di fare la curva ad esse in discesa che ti porta all'area attrezzata per pic-nic e barbecue che c'è sulla provinciale, dove parte la strada per il cimitero del Boscon ... non so se hai presente.non c'erano tante alternative nel senso che pure al sole (nella piana del golf la temperatura era proibitiva lo stesso). Ho fatto un giro del golf lungo + Fratta + salita fino al Torle.
P.S: ma sverni a Cesuna o canoe che non capisco???In qualsiasi caso è facile che siamo vicini di casa
![]()

Appena rientrato da 20km di fondo, mi son fatto dare gli sci combi stavolta e ho alternato 1km di classica e 1 km di skating. Lo skating è un altro andare, sicuramente piu veloce, ma la classica ha piu fascino ed è piu elegante. Sembra di danzare, in entrambi gli stili. Oggi non faceva tanto freddo, -5, e le piste siccome da 3 giorni non nevica erano battute perfettamente e si scivolava veloci. Ci ho messo 10 minuti in meno della prima volta facendoo 5 km in piu. Sono molto contento!
Colazione classica, 3 uova, 1 yogurt, 2 kiwi, te.
Pranzo post con 100g pasta integrale pomodoro e mozzarella, 1 ciotola di rucola pomodorini e tonno. Ora dolcetto, ci sta.
Uno sport incredibilmente bello, permettere di vivere la natura in inverno senza patir freddo. Son sempre piu convinto che ad ogni stagione il suo sport
Approfittane che è allenante, rigenerante, stai in mezzo alla natura e penso che in Estonia hai solo l'imbarazzo della scelta su dove poter sciare!!!
Bello vero?Approfittane che è allenante, rigenerante, stai in mezzo alla natura e penso che in Estonia hai solo l'imbarazzo della scelta su dove poter sciare!!!