Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
oggi per me secondo giorno consecutivo di rulli...
ieri 1h20
oggi 1h a 180watt medi giusto per fare girare la gamba...

un'altro scopo di queste rullate è quello di trovare il corretto valore di scala del mio fortius, in modo ke i watt segnati dal mio srm e dalla mia console tacx siano uguali...
se poi il mio caro amico BabboMulo mi porta per regalo il rlv della Mdd è finita.. comincio a fare 5h di rulli al giorno :)

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Il lavoro mi sta occupando parecchio ( è Natale e in una pasticceria è normale lavorare tanto), fatico molto a scrivere e segurvi.

Sono assolutamente sorpreso di come il mio corpo con il tempo sta rispondendo alla pro/fat: sto bene, peso costante, mi alleno tutti i giorni all'ora di pranzo ( cosa impensabile per me con vecchia alimentazione) senza alcun problema e calo.
Ed è importante dato che ho una "pausa pranzo" molto lunga che riesco a sfruttare bene facendo un post abbondante.
Assolutamente ricariche obbligatorie prima di sciare; mi accorgo come quanto sia pesante lo sci di fondo rispetto alla bici.
Con la bici sto molto più facilmente a 120 g di carbo al giorno, sugli sci ho provato ma non ne hai il giorno successivo.

In generale mi sento veramente bene, tutta la giornata intera ed è molto importanteo-o
Fiducioso anche per la prossima stagione:cassius:

sibblu

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2006
1.363
123
44
Sinistra Piave
Visita sito
Bici
Velotek OroNero
dopo i 20km sugli sci di stamattina, stasera ne avevo mentalmente e sono andato in piscina, 60 vasche, le ultime trenta forte! ero in scia ad una russa, giuro.. e non potevo mollare!
Post wo con una polpetta del supermercato. Stasera patate al cumino, polpette, pomodori, dolcetto al sesamo

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er
Oggi giretto di 1h.40 in MTB su strada con una bella salita, temperatura sempre sotto lo zero, freddo cane, a fine discesa non sentivo più le dita, in giro non c'era nessuno.......:mrgreen:

Volevo fare la "doppia" con 1h di rulli, ma rimando a domani, le previsioni hanno messo neve. :bua:

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
ti stimo veramente... mi chiedo come cavolo fai a stare in pro-fat lavorando in una pasticceria....
a breve aprirò un ristorante-winebar e già mi chiedo come farò a contenermi... :)

E' proprio il regime pro-fat che mi fà stare lontano dai dolcio-o Infatti i miei colleghi non mi hanno mai visto mangiare nulla se non qualche mielino che prendo così per gusto a metà mattina dopo il caffè.

E poi non ho il tempo materiale di mangiare proprio nulla!

In bocca al lupo con l'apertura della tua nuova attività!!!

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
auguri fab

stasera 1h 15' di rulli con 192 watt di media e fc 156 na botta, ho potuto fare una specie di test visto che avevo un lavoro di 35' a 230 watt con 90-95 rpm , alla fine è venuta fuori nei 35' una media di 227 watt 172 fc 92 rpm, ero cotto , figuriamoci tenere la mia soglia di 282 watt per 1h :asd:,
cmq un bel post con uvetta crema di datteri banana, cena con riso al pomodoro pollo con peperoni un pò di crudo con pane azzimo 1 caco , ora caffè e via seratina al bar con gli amici di bdc per birretta

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
vi faccio un altra domanda sempre sul postw/o
si parla di ingerire cho/pro 4:1 giusto? se per reperire i carb non vedo problemi tipo uvetta, datteri, destroisio, cosa pendo per le pro?
whey è una soluzione, ma ce ne sono di soluzioni a base di cibo naturale?

grazie in anticipo

p.s. io, la colazione paleo non riesco ancora a farla, "questione anticulturale"

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.244
362
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
vi faccio un altra domanda sempre sul postw/o
si parla di ingerire cho/pro 4:1 giusto? se per reperire i carb non vedo problemi tipo uvetta, datteri, destroisio, cosa pendo per le pro?
whey è una soluzione, ma ce ne sono di soluzioni a base di cibo naturale?

grazie in anticipo

p.s. io, la colazione paleo non riesco ancora a farla, "questione anticulturale"

Yogurt magro.
Prova il FAGE 0%, molto buono anche se un pò caruccio.

unimog

Gregario
14 Maggio 2010
614
31
Vicino -Trento-
Visita sito
Bici
Cannondale system six + Alan 303 carb
oggi per me secondo giorno consecutivo di rulli...
ieri 1h20
oggi 1h a 180watt medi giusto per fare girare la gamba...

un'altro scopo di queste rullate è quello di trovare il corretto valore di scala del mio fortius, in modo ke i watt segnati dal mio srm e dalla mia console tacx siano uguali...
se poi il mio caro amico BabboMulo mi porta per regalo il rlv della Mdd è finita.. comincio a fare 5h di rulli al giorno :)

Cos'è ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.