@Ghila, vieni a Fiorano Modenese domani?
domani ho il test FTP su strada. ghiaccio in strada permettendo.
comunque faccio un salto a vedere, siete a 1,5 km da casa mia!
tu vieni?
@Ghila, vieni a Fiorano Modenese domani?
nel percorso lungo secchia, all'altezza dell'autotrasporti frascari, ho visto uno che andava come un matto sulla neve in direzione castellarano. saranno state le 14:30. eri tu?

mi sono cotto (dati PT)del peso di scarto quanto è relativo al acqua e quanto al glicogeno swecondo voi ? che calcolo dovrei fare x fare una misurazione al incirca ??
durante la sessione anche sfr
X Ghila
Cosa c'è a Fiorano domani ?
Sei troppo avanti (hai guardato ciò che ti dicevo?)Ciclocross single speed.
La terza dell'Italian series.
Yeti pronta con Dugast Rhino nuovi di pacca e nuovi TRP (che non frenano).
Ho fatto la ricarica con una Chimay...
, stasera pasta bianca con bistecca 300 gr angus e insalata di pomodori Sei troppo avanti (hai guardato ciò che ti dicevo?)
Questa notte dormo meglio!!!Si, bella.
Me piace.

Ciclocross single speed.
La terza dell'Italian series.

Sei un bastardoStamattina come previsto mi sono svegliato per bdc e pensavo a voi vi allego le foto del lungomare tra Diano ed Imperia non male

Credo tu parla della "Piana di Marcesina", è delle mie zone.
Famoso posto per fare sci di fondo, bei tempi.
Il fondista lo conosce sicuro.
Come faccio a calcolare il dispendio calorico di 20' veloci + 10' minuti di soglia con gli sci da fondo in skating tra i - 12°/-18°??? Mi butto direttamente in una vasca di miele e uvetta???
Ma soprattutto quanto glicogeno?
Praticamente impossibile da stabilire. Non è quello il modo di calcolare il glicogeno consumato. Si devono calcolare le kcal spese e su quelle la percentuale di carbo consumata, in base all'intensità rispetto alla soglia anaerobica.

Cacchio qua ce' un freddo cane...Stamattina come previsto mi sono svegliato per bdc e pensavo a voi vi allego le foto del lungomare tra Diano ed Imperia non male , cmq sveglia ore 9 colazione con 3 tuorli cocco e agave, crescia con testina ligure caffe, ore 12 uscita bdc 2h 30' nel mezzo un fruttino al mirtillo e goccio di miele purtroppo ho dimenticato la fascia toracica perciò addio FC solo allenamento con PT, post con fage uvetta agave pinoli gocce di cioccolato destrosio banana caco, poi giretto a imperia con mega creps allo zabaione e nutella, stasera pasta bianca con bistecca 300 gr angus e insalata di pomodori
Domani si ripete 3h con 12 allunghi di 30'' , speriamo la gamba tenga
allenamento di oggi
[url]http://connect.garmin.com/activity/60004808[/URL]
No, non si può pesare, perché non è che appena hai consumato hai già ristabilito tutto l'equilibrio idrico...figurati che ci vogliono almeno 24 ore...Dovete capire che non è come il gasolio della macchinasi ok, ma volevo capire se si poteva fare una stima approssimativa, se il glico speso in 2h si può "pesare" non sò se mi sono spiegato. sò che non è questo il metodo di calcolo ma volevo capire se a spanne cera la possibilità di leggere un dato tangibile del consumo o se il calo di peso era solo disidratazione. tutto qui! comunque grazie sempre gentile![]()