Squisita, non hai idea delle quintalate che me ne sono mangiato, i miei genitori sono entrambe calabresi.
Oggi
Colazione: subito 4gr di spirulina, 1gr di Vit C.
cremina con 3tuorli con 5-6gr di farina di cocco e 7-8gr di miele, poi gli albumi sbattuti con 20gr di farina di cocco, in padella e poi sopra 15gr di burro e 7-8gr di miele, 2 mandarini
Pranzo: braciolona da 300gr di porco, insalatone misto, 40gr di EVO in tutto e aceto di vino a ocio, 125gr di yogurth intero con 25gr di cocco, 3 gr di omega 3
Cena: Scamone di manzo 150gr, insalata di pomodori, 15gr di EVO, spinaci lessi con una nevicata di grana, 4 noci e un pugno di macademia.
un taglio di carne bovina si trova sopra la coscia pezzo molto tenero simile al roastbeefCose' lo scamone??
Grazieun taglio di carne bovina si trova sopra la coscia pezzo molto tenero simile al roastbeef

oggi leggero addominali un po di trazioni, dip e sauna.
ma farò il bravo!Io ultimamente li consumo un po meno quelli in brik,ultimamente quando li cucinavo diventavano giallini..Ho finito gli albumi, ieri e oggi 2 uova intere con farina di nocciole, avena, ghee, cannella e melata. 3 noci, 3 arance in spremuta e caffè
Io ho notato che non tutti i brik sono uguali, quelli che prendo al mercato fatti da un banco polleria sono decisamente migliori di quelli del supermercatoIo ultimamente li consumo un po meno quelli in brik,ultimamente quando li cucinavo diventavano giallini..
Uso le uova fresche.
colazione con 200 g albume 1 uovo 200g fiocchi di latte il tutto mischiato e cotto a modi frittatina con sopra mandorle tritate cannella e scorzette di limone....caffè con 1 cucchiaio di miele
ora gymoggi leggero addominali un po di trazioni, dip e sauna.
post con 8 gallette e 200 g pollo
poi spero di riuscire a pedalare un paio d'ore a ritmo sgambata
post leggero direi 300g pollo 8/10 gallette
spuntino con 200 g fiocchi di latte e mandorle
cena sono fuori a mangiarema farò il bravo!
![]()

quindi ci devi dar dentro a manetta 
si poi per uno spilungone come mesi erb ma ricorda che dai 90kg in sù è sempre più dura crescerequindi ci devi dar dentro a manetta
![]()
prima di avere masse importanti ce ne vuole di tempo!!.....mi consolo che almeno tra i ciclisti sembro enorme
secondo me no, una fatta bene esclude l'altra e viceversaa tra i ciclisti si! ma poi ad un certo punto devi scegliere imho o veramente grosso o andare in bici xche credo che una cosa escluda l'altra nel senso che saresti limitato da entrambe le parti , dovresti fare solo passeggiate... te cosa pensi ? credi di poter fare doppia attività se così si può dire?![]()

è proprio quello che voglio provare a fare,alternare le due attività...correndo solo gare in circuito, ho notato che non mi serve ammazzarmi di bici anzi, mi basta correre un paio di volte a settimana e fare un paio di uscite senza esagerare e sono a posto. il resto posso dedicarlo alla palestra, cercando di "costruire" un fisico abbastanza massoso ma non troppo, ...penso che 95 96 kg al 8-10% di bf sulla mia altezza ci stanno tutti (e non è nienet di esagerato)e anche in bici non dovrei aver problemi(almeno per il tipo di ciclismo che faccio)...a tra i ciclisti si! ma poi ad un certo punto devi scegliere imho o veramente grosso o andare in bici xche credo che una cosa escluda l'altra nel senso che saresti limitato da entrambe le parti , dovresti fare solo passeggiate... te cosa pensi ? credi di poter fare doppia attività se così si può dire?![]()

ormai devi anche cambiare nick. "Erby" sa troppo di piccolino e delicato, direi piuttosto che l'evoluzione potrebbe essere ERBADìO, con l'accento sulla ì, che è lo sposalizio di Erby + armadio. visto che oramai al posto delle scapole hai due ante, molto più consono.si poi per uno spilungone come meprima di avere masse importanti ce ne vuole di tempo!!.....mi consolo che almeno tra i ciclisti sembro enorme
![]()