Depilarsi o non depilarsi? questo è il dilemma!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
La prima volta che ho fatto la ceretta alle gambe mi sono sentito davvero male dal dolore, e la mia ragazza quanto ci poteva ridere ad ogni strappo...e quindi ho deciso di usare veet uomo....anche se ogni dieci giorni ci devo ripassare ma almeno nn soffro !!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ma depilarsi d'inverno a cosa serve?? cioè sotto il pantalone lungo avere o nn avere i peli cosa cambia? è solo una questione di spalmaggio creme??:mrgreen:
toh mi sono accorto adesso che avete riaperto la discussione!!!
o ero contrario alla depilazione ma dopo aver visto i miei bei peli spuntare dalla calzamaglia invernale:wacko::wacko::wacko: quindi mi sa che dopo qualche mese di preparazione psicologica questa primavera comincrò a depilarmi anche io anche se so di deludere ugomar79:mrgreen:

quindi ti dico per esperienza che la gamba pelosa sotto la calzamaglia invernale è peggio della salopette estiva!!!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Sto leggendo questo 3d com mia moglie e si sta facendo un sacco di risate!!
l'hai letto tutto dall'inizio?!

in effetti ce da sbudellarsi dal ridere specialmente con la foto sui peli!!!! e pensa che non sono del tutto convintoal 100% neanche ora di depilarmi dopo 19 pagine di consigli!!!!!

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
in primavera e d'estate pure pure....se spuntano i peli dalla calzamaglia amen....se devo sentire la mia ragazza che mi dice che so gay perchè mi depilo questo no. eh..ahahahahah !!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
in primavera e d'estate pure pure....se spuntano i peli dalla calzamaglia amen....se devo sentire la mia ragazza che mi dice che so gay perchè mi depilo questo no. eh..ahahahahah !!!!
ti assicuro che è molto peggio vedere i peli che spuntano dalla calzamaglia (che così sembra sia d'angora) che vedere una gamba non depilata con la salopette estiva!!!!!

ora vi lascio per la mia mezz'oretta di rullo (di più non ci duro il rullo è una palla pazzesca) e in più ho anche mal di gola!

haloa a tutti!!!

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
se è per questo la divisa della mia squadra ufficiale è nera..quindi non si vede nulla...però sulla divisa d'allenamento rossa si vedono e come...porca miseria...

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
ma depilarsi d'inverno a cosa serve?? cioè sotto il pantalone lungo avere o nn avere i peli cosa cambia? è solo una questione di spalmaggio creme??:mrgreen:
quando cadrai capirai quali sono i vantaggi di non avere i peli,io per anni ho considerato la depilazzione solo un vezzo estetico,ora dopo essermi spalmato varie volte sul asfalto mi depilo tutto l'anno.
Chi va in bici tutto l'anno ma si depila solo nei mesi estivi mi fa ridere perchè i motivi che lo portano a depilarsi sono gli stessi di una donna....

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
quando cadrai capirai quali sono i vantaggi di non avere i peli,io per anni ho considerato la depilazzione solo un vezzo estetico,ora dopo essermi spalmato varie volte sul asfalto mi depilo tutto l'anno.
Chi va in bici tutto l'anno ma si depila solo nei mesi estivi mi fa ridere perchè i motivi che lo portano a depilarsi sono gli stessi di una donna....
Prima di valutare negativamente un messaggio perchè non specifichi cosa vuoi dire? mi dispiace che ti sia spalmato diverse volte a terra, spero che tu non ti sia fatto mai nulla, ma SECONDO ME e ripeto SECONDO ME d'inverno depilarsi quasi nn serve, quando sono caduto avevo la calzamaglia lunga me la sono stracciata, ora se nn avessi avuto i peli cosa sarebbe cambiato??
Io continuo a depilarmi solo nei mesi estivi se tu mi dici che sono una donna io ti dico di vedere il grosso errore ortografico che hai commesso scrivendo DEPILAZZIONE...invece di DEPILAZIONE.

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Prima di valutare negativamente un messaggio perchè non specifichi cosa vuoi dire? mi dispiace che ti sia spalmato diverse volte a terra, spero che tu non ti sia fatto mai nulla, ma SECONDO ME e ripeto SECONDO ME d'inverno depilarsi quasi nn serve, quando sono caduto avevo la calzamaglia lunga me la sono stracciata, ora se nn avessi avuto i peli cosa sarebbe cambiato??
Io continuo a depilarmi solo nei mesi estivi se tu mi dici che sono una donna io ti dico di vedere il grosso errore ortografico che hai commesso scrivendo DEPILAZZIONE...invece di DEPILAZIONE.
1)non ho mai chiamato donna nessuno cosomai ho detto che alcuni uomini sono vanitosi se poi qualcuno si sente offeso non ci posso farre niente..
2)visto che ti depili solo in estate vorrei capire i motivi per i quali lo fai,visto che secondo te è utile solo in estate
3)mi scusi professore ma come dice sepica se avessi tempo per rileggere quello che scrivo su di un forum lo impiegherei per pedalare

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: New

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
depilarsi è importante perchè quando si cade (sia col lungo che col corto) è facilissimo ferirsi e le ferite coi peli tendono a fare infezione molto più facilmente. da qui importantissimo depilarsi non per puro motivo estetico, ma anche per questioni igienico-sanitarie in caso di ferite.

• Mi piace
Reactions: pantera
P

pirata_Sempre

Guest
...io mi depilo...perchè mi piace di più in primis, perché sono uno che cade parecchio in secundis...

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Il depilarsi o meno dipende anche da quanto pelo uno ha...
oltre ai casi di incidenti/cadute con conseguente abrasione ed eventuale infezione, conviene depilarsi,
anche se non è la stagione adatta :mrgreen:, perchè si stà più "freschi"

emig72

Passista
28 Marzo 2008
3.777
735
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
depilarsi è importante perchè quando si cade (sia col lungo che col corto) è facilissimo ferirsi e le ferite coi peli tendono a fare infezione molto più facilmente. da qui importantissimo depilarsi non per puro motivo estetico, ma anche per questioni igienico-sanitarie in caso di ferite.
Questo è il motivo principale della depilazione.Colleghi belli pelosi lo fanno anche alle braccia.Oltre a questo motivo ci sono i massaggi o le creme riscaldanti,anche in inverno sotto la salopette lunga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.