ma depilarsi d'inverno a cosa serve?? cioè sotto il pantalone lungo avere o nn avere i peli cosa cambia? è solo una questione di spalmaggio creme??
toh mi sono accorto adesso che avete riaperto la discussione!!!ma depilarsi d'inverno a cosa serve?? cioè sotto il pantalone lungo avere o nn avere i peli cosa cambia? è solo una questione di spalmaggio creme??![]()

quindi mi sa che dopo qualche mese di preparazione psicologica questa primavera comincrò a depilarmi anche io anche se so di deludere ugomar79l'hai letto tutto dall'inizio?!Sto leggendo questo 3d com mia moglie e si sta facendo un sacco di risate!!
ti assicuro che è molto peggio vedere i peli che spuntano dalla calzamaglia (che così sembra sia d'angora) che vedere una gamba non depilata con la salopette estiva!!!!!in primavera e d'estate pure pure....se spuntano i peli dalla calzamaglia amen....se devo sentire la mia ragazza che mi dice che so gay perchè mi depilo questo no. eh..ahahahahah !!!!
io spendo 20 dalla mia amica,e mi fa anche due strappi sulle spalle.
stasera vado![]()

Sto leggendo questo 3d com mia moglie e si sta facendo un sacco di risate!!
quando cadrai capirai quali sono i vantaggi di non avere i peli,io per anni ho considerato la depilazzione solo un vezzo estetico,ora dopo essermi spalmato varie volte sul asfalto mi depilo tutto l'anno.ma depilarsi d'inverno a cosa serve?? cioè sotto il pantalone lungo avere o nn avere i peli cosa cambia? è solo una questione di spalmaggio creme??![]()
Prima di valutare negativamente un messaggio perchè non specifichi cosa vuoi dire? mi dispiace che ti sia spalmato diverse volte a terra, spero che tu non ti sia fatto mai nulla, ma SECONDO ME e ripeto SECONDO ME d'inverno depilarsi quasi nn serve, quando sono caduto avevo la calzamaglia lunga me la sono stracciata, ora se nn avessi avuto i peli cosa sarebbe cambiato??quando cadrai capirai quali sono i vantaggi di non avere i peli,io per anni ho considerato la depilazzione solo un vezzo estetico,ora dopo essermi spalmato varie volte sul asfalto mi depilo tutto l'anno.
Chi va in bici tutto l'anno ma si depila solo nei mesi estivi mi fa ridere perchè i motivi che lo portano a depilarsi sono gli stessi di una donna....
1)non ho mai chiamato donna nessuno cosomai ho detto che alcuni uomini sono vanitosi se poi qualcuno si sente offeso non ci posso farre niente..Prima di valutare negativamente un messaggio perchè non specifichi cosa vuoi dire? mi dispiace che ti sia spalmato diverse volte a terra, spero che tu non ti sia fatto mai nulla, ma SECONDO ME e ripeto SECONDO ME d'inverno depilarsi quasi nn serve, quando sono caduto avevo la calzamaglia lunga me la sono stracciata, ora se nn avessi avuto i peli cosa sarebbe cambiato??
Io continuo a depilarmi solo nei mesi estivi se tu mi dici che sono una donna io ti dico di vedere il grosso errore ortografico che hai commesso scrivendo DEPILAZZIONE...invece di DEPILAZIONE.
Questo è il motivo principale della depilazione.Colleghi belli pelosi lo fanno anche alle braccia.Oltre a questo motivo ci sono i massaggi o le creme riscaldanti,anche in inverno sotto la salopette lunga.depilarsi è importante perchè quando si cade (sia col lungo che col corto) è facilissimo ferirsi e le ferite coi peli tendono a fare infezione molto più facilmente. da qui importantissimo depilarsi non per puro motivo estetico, ma anche per questioni igienico-sanitarie in caso di ferite.
una volta lo feci anche io ma mi si riempirono di brufoliQuesto è il motivo principale della depilazione.Colleghi belli pelosi lo fanno anche alle braccia.Oltre a questo motivo ci sono i massaggi o le creme riscaldanti,anche in inverno sotto la salopette lunga.