...
Test Potenza Critica 20' (Riscaldamento+Test)
6'(liv1/85-90RPM)+
1'(liv4/85-90RPM)+4'(liv1/85-90RPM)+
1'(liv5/85-90RPM)+3'(liv1/85-90RPM)+
20'(Pcrit/85-90RPM)+
5'(lib/lib)
![]()
Massimo
ciao oggi ho provato a fare questo test sul rullo, purtroppo dopo pochi min dall'inizio ho perso la connessione col pc (ho continuato cmq il test visto che non cambiava nulla) e non ho potuto registrare i dati di wattaggio e mi chiedecvo se con i dati relativi al tempo/distanza era possibile risalirvi (son un ciclista scarso e` che la Fc e` molto ballerina da giorno a giorno e mi piacerebbe provare a allenarmi coi watt) allego 2 immagini
http://img207.imageshack.us/i/dettaglios.jpg/
dopo una fase di riscaldamento ho eseguito il test (ho cercato di mantenere le 90 rpm), i primi 10 min li ho fatti col 50-17 poi ho messo il 16 poi al diciassettesimo minuto ho messo il 15, e verso la fine ho messo il 14 (forse dovevo cominciare a spingere piu presto). e` la prima voltra che svolgo un test del genere e mi sa che potevo gestire meglio i rapporti e dare un po` di + (la mia FC max automisurata con una sparata in salita sett scorsa durante un allenamento e` 201 bpm ma forse pure li 1 o 2 bpm in + ci potevano stare). I dati del test di 20' sono
Tempo: 0:20:01:60
Distanza: 12.01 Km
Cad med/max: 89/121 rpm
Fc med/max: 184/196 bpm
(ricordo che sono scarso) Grazie anticipatamente e complimenti per i tuoi post son veramente dettagliati e illuminanti.