Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ma che te ne fai dei rulli senza la bici? devi portarti dietro anche quella, oppure ci metti su la prima bici che trovi in giro?:mrgreen:

Comunque Davide, guarda che nella squadra ti accettiamo anche se "vai piano", eh?

:mrgreen: Si si ci metto su quello che trovo.

Lo sò che mi volete lo stesso :eek:, ma se dico che mangio uova tutti i giorni e poi vado piano, mi prendete per il culo dicendo che è colpa delle uova :mrgreen:. La mia è una missione, devo convertirvi al lato oscuro uno a uno, a partire dal presidente :mrgreen:.

Adesso lo vado a beccare al ponte, speriamo di non prendere la lavata del secolo :prega:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Mi sembrava di averlo letto da qualche parte, he!he!, quindi mi sono ripreso in corner...:mrgreen:

Classifica cross di san gemini del 12/12, 70° assoluto su 144 partenti, 17° di categoria (tempo 28',46" su 7km, il primo 23' circa), ma andavano tutti come treni:wacko:....o so scarso io...:cry

Butto una foto al volo in fase di spinta nell'unica salitella....notare la concentrazione:mrgreen: e il capello bianco....fine OT
sembri un ragazzino o-o

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er
Stamattina solita colazione con uova, 2.30h di MTB su asfalto, temperatura sui 6° nuvoloso ma non freddo, 872 Kcl, post work con 500gr di Yougurt magro, 40gr di uvetta e 1 banana.
Nel pomeriggio 1h di rulli in agilità e poi mi aspetta la cena della vigilia......senza strafare però, mattina di Natale se non piove altra uscita in MTB su strada e post work con il pranzo di Natale......o-o

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Stamattina solita colazione con uova, 2.30h di MTB su asfalto, temperatura sui 6° nuvoloso ma non freddo, 872 Kcl, post work con 500gr di Yougurt magro, 40gr di uvetta e 1 banana.
Nel pomeriggio 1h di rulli in agilità e poi mi aspetta la cena della vigilia......senza strafare però, mattina di Natale se non piove altra uscita in MTB su strada e post work con il pranzo di Natale......o-o

Anch'io stamattina mtb su asfalto, quasi 3h più o meno 1000D+, km non li sò esattamente, circa 60km, stò uscendo con un cardio da polso e basta, in attesa che mi torni il garmin 500.
Un paio di sparate a soglia, una fatta su una salita tosta a tutta, poi tanto medio, temperatura intorno ai 5°, il tutto sotto una pioggerellina fina fina, sull'ultima salita abbiamo anche intravisto il sole, uno spettacolo, un uscita davvero stupenda, insieme al mio presidente e la ruspa Willy, qualche risata e tanta sana bici, cosa c'è di meglio nella vita.

Amo con tutto me stesso questo straordinario sport.

Doccia bollente e pranzo.
Insalatone greco con 100gr di tonno, 75gr di grana, 20gr di EVO e aceto balsamico a ocio, 350gr di yogurth magro con 10gr di whey, 40gr di uvetta e 25gr di miele di bosco da paura, una delizia inimmaginabile.1C-tard.

Ormai non stò usando più il Vitargo e il recupero è ottimo ugualmente, sono sceso dai rulli ieri alle 20 e oggi alle 10.10 ero già in mtb, gambe e cuore ottimi. Mi sto allenando tutti i giorni. Confermo quanto ho detto in passato, secondo me il Vitargo non fà i miracoli che tanto si decantano, se si ottimizza l'alimentazione e soprattutto il timing, il gioco è fatto, non serve altro.

Se si vuole essere ultra perfezionisti, ok al Vitargo, ma allora bisogna fare anche il resto alla perfezione, a modi Fabulous, altrimenti non ha senso usarlo.
Questo è chiaramente solo il mio pensiero, sono felice di aver dato spazio al cibo vero, la soddisfazione che mi dà il post wo così come lo concepisco ora, è uno stimolo in più ad allenarmi, un vero premio dopo la fatica.

Ribattezzerei questo stile alimentare con una frase classica, prima il dovere, poi il piacere, calza alla perfezione.

Infine faccio gli auguri dal profondo del mio cuore a tutti quanti, a voi ed a tutti i vostri cari, vi abbraccio virtualmente tutti, spero che sia un Natale felicissimo, pieno di gioia e sopratutto colmo d'amore per tutti voi.

Fra le mangiate, i brindisi e le risate, facciamo tutti un piccolo pensiero a chi è meno fortunato di noi, tanto retorica come cosa, ma questo è il vero spirito che dovrebbe alimentare il giorno di Natale, e non solo.

Vi voglio bene o-o

Davide

• Mi piace
Reactions: giovagiov

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
anche io zero sale, non ce l0ho nemmeno in casa:mrgreen: spezie dopo la cottura o rosmarino in cottura, il sale è poi non azzerato negli alimenti visto che mi concedo spesso del parmigiano sulle verdure o a parte, e li ce nè.
io spezie uso molto: origano in primis su un pò tutto ma specialmente sulle verdure e insalate, poi curry su carni bianche o a volte sul riso , alloro sulle carni, la pasta il timo e la salvia , il rosmarino lo metto sulle pietanze al forno tipo patate o zucca, la cannella su yogurt o albumi o uova, anche sul riso a volte è capitato, pesce basilico e\o origano o-o o-o o-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Anch'io stamattina mtb su asfalto, quasi 3h più o meno 1000D+, km non li sò esattamente, circa 60km, stò uscendo con un cardio da polso e basta, in attesa che mi torni il garmin 500.
Un paio di sparate a soglia, una fatta su una salita tosta a tutta, poi tanto medio, temperatura intorno ai 5°, il tutto sotto una pioggerellina fina fina, sull'ultima salita abbiamo anche intravisto il sole, uno spettacolo, un uscita davvero stupenda, insieme al mio presidente e la ruspa Willy, qualche risata e tanta sana bici, cosa c'è di meglio nella vita.

Doccia bollente e pranzo.
Insalatone greco con 100gr di tonno, 75gr di grana, 20gr di EVO e aceto balsamico a ocio, 350gr di yogurth magro con 10gr di whey, 40gr di uvetta e 25gr di miele di bosco da paura, una delizia inimmaginabile.1C-tard.

Ormai non stò usando più il Vitargo e il recupero è ottimo ugualmente, sono sceso dai rulli ieri alle 20 e oggi alle 10.10 ero già in mtb, gambe e cuore ottimi. Mi sto allenando tutti i giorni. Confermo quanto ho detto in passato, secondo me il Vitargo non fà i miracoli che tanto si decantano, se si ottimizza l'alimentazione e soprattutto il timing, il gioco è fatto, non serve altro.

Se si vuole essere ultra perfezionisti, ok al Vitargo, ma allora bisogna fare anche il resto alla perfezione, a modi Fabulous, altrimenti non ha senso usarlo.
Questo è chiaramente solo il mio pensiero, sono felice di aver dato spazio al cibo vero, la soddisfazione che mi dà il post wo così come lo concepisco ora, è uno stimolo in più ad allenarmi, un vero premio dopo la fatica.

Ribattezzerei questo stile alimentare con una frase classica, prima il dovere, poi il piacere, calza alla perfezione.

Infine faccio gli auguri dal profondo del mio cuore a tutti quanti, a voi ed a tutti i vostri cari, vi abbraccio virtualmente tutti, spero che sia un Natale felicissimo, pieno di gioia e sopratutto colmo d'amore per tutti voi.

Fra le mangiate, i brindisi e le risate, facciamo tutti un piccolo pensiero a chi è meno fortunato di noi, tanto retorica come cosa, ma questo è il vero spirito che dovrebbe alimentare il giorno di Natale, e non solo.

Vi voglio bene o-o

Davide

Auguri a tutti i ProFat...ed anche a tutti gli altri:-x
grazie e tantissimi auguri anche da parte mia a tutti quanti

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Anch'io stamattina mtb su asfalto, quasi 3h più o meno 1000D+, km non li sò esattamente, circa 60km, .... un uscita davvero stupenda, insieme al mio presidente e la ruspa Willy, qualche risata e tanta sana bici, cosa c'è di meglio nella vita.

Ah, ecco: pioggia o non pioggia, si esce sempre! Bravi! Oggi 2,5 ore di fondo, ovvero io fatica immonda in altura mentre gli altri sciavano. Cmq 2,5h penso sempre fuori soglia, il cazzo di ciclosport mi dà 40 bpm mentre io non riesco nemmeno più a respirare alla fine delle salite (salite per me, meglio non nominarle così agli altri, altrimenti scoppiano a ridere). Cmq l'importante era mollare la bici e continuare a far lavorare muscoli e cuore, e questo lo fanno, anche troppo.
Spero di migliorare presto la tecnica, altrimenti è solo una tortura!

Spero di poterlo dire un giorno anch'io del fondo; oggi userei altri termini. Cmq tanta "bz che pedala" la si incontra sulle piste. Non faccio altro che salutare e vergognarmi: la prox volta vado sù con naso e baffi finnti!

Mi sto allenando tutti i giorni.

:afraid: E chi esce più con te?!?!

Cmq salendo e scendendo da Lavazè guardavo le forestali nel bosco: preparati Davide, che un bel giro sarà Bz-colle-nova ponente-malga laab-malga ora-lavazè-oclini e poi rientro. un 100ne di forestali un giorno della prox estate, che voglio vendetta: voglio tornare a pisciare su questi prati che oggi mi fanno sputare sangue!

Scusate per l'OT. Per rientare in tema, finito lo sforzo disumano, alla macchina bevuto una lattina di coca (a fatica), e circa un'ora dopo, una volta rientrato a casa, subito 125 gr. di yoghurt con uvetta e miele, poi doccia, e poi 300 gr. patate lesse e 250 gr. di pesce bollito! Forse un pò pochino?

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
oggi solita colazione
3 tuorli cocco miele olio di lino caffe
albumi con sesamo burro cioccolato agave

lavoro 3h

pranzo saltato

rulli 1h 35 tosti con 3 tratti il 1° di 15' a 250w ,il 2° di 10' a 250w, 3° di 10' a 270w
totale watt medi 190 con fc media di 144 max 180 ,spese Kcal 1000
ho integrato il 90% 190gr di cho e 40gr di pro
post con
340 fage%, 50gr uvetta, 11gr ciocc,42ger miele,30gr cereali,235 ml spremuta arancio, 200gr caco
ora devo decidere cosa mangiare per integrare qualche cosa del pranzo , oppure se tirare stasera e cenare bho , tanto prevedo una normalissima cena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.