Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Scusate i continui OT: ma so che siete più buoni e che lo permettete, oggi che è quasi-Natale!

Infatti ho il sospetto che mi abbiano fatto moderatore in questi giorni perché è Natale e non posso essere troppo cattivo...:mrgreen:

Comunque qui l'OT è stato abolito...o-o (purché però si resti almeno in tema di sport/alimentazione/medicina/salute)

Davide, questo per invogliarti ancor di più.
Giorgio e Andrea li hai conosciuti allo Stelvio Bike Day: quei 2 si sparano giri paurosi in mtb. Io ogni tanto li accompagno, ma quel giorno purtroppo, benchè invitato, non li seguii. Guarda cosa mi sono perso!

[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86094[/URL]

Ah, beh, la Val Travenanzes. Pensa che è stato uno dei miei primi giri in mtb: MTB 4 taglie più grandi, puro acciaio nivacrom, forcella rigida, Campagnolo Bullet, cantilevere che non frenavano, maglia della salute Patagonia, zainetto jansport, Caschetto ritchey, scarponcini Hi-Tech australiani e pedale libero... Bei tempi, ho anche una foto con le 5 torri sullo sfondo.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Infatti ho il sospetto che mi abbiano fatto moderatore in questi giorni perché è Natale e non posso essere troppo cattivo...:mrgreen:

Comunque qui l'OT è stato abolito...o-o (purché però si resti almeno in tema di sport/alimentazione/medicina/salute)

:cry Chiedo ancora scusa per il mio divagare di ieri!!!o-o

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ah, beh, la Val Travenanzes. Pensa che è stato uno dei miei primi giri in mtb: MTB 4 taglie più grandi, puro acciaio nivacrom, forcella rigida, Campagnolo Bullet, cantilevere che non frenavano, maglia della salute Patagonia, zainetto jansport, Caschetto ritchey, scarponcini Hi-Tech australiani e pedale libero... Bei tempi, ho anche una foto con le 5 torri sullo sfondo.

Era il milleottocentoe... :mrgreen:!

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Anche oggi 2h40' di mtb.
Mi sono svegliato, ho bevuto un caffè ho :cac:e sono uscito con una banana in tasca e una boraccia piene di tè caldo.

Avevo solo un obbiettivo, arrivare in cima alla Mendola e tornare a casa prima del pranzo di Natale.

Temperatura stupendo 5-6°, cielo che minacciava pioggia, in giro nessuno.

Stupendo pedalare nel silenzio, circondato solo dal rumore dei boschi, rotto solo da qualche macchina che ogni tanto mi superava e dalle quali sguardi increduli mi guardavano, immagino pensando cosa :mrgreen:.

Arrivato a quesi metà salita mi fermo per fare una prima foto, si vede molto bene il punto in cui ha iniziato a nevicare e già i primi dubbi di non farcela ad arrivare in cima mi assalgono.

Superati i 1000mt di altitudine, inizia a nevicare, la strada è ghiacciata, inizio a pensare che scendere sarà davvero pericoloso, ma non desisto.
Guardo solo avanti e mi godo la mia pedalata.

A 3km dalla vetta, 1150mt circa, la neve è davvero fitta, mi fermo per fare una foto e li mi rendo conto che è impossibile andare oltre, la strada è una lastra, la neve inizia ad attaccare, scendere con la neve così copiosa, rende la visibilità davvero scarsa e con la strada ghiacciata è troppo rischioso.
Peccato, ero davvero vicino, pochi minuti e la cima era domata.

Mi vesto a puntino e inizio a scendere. Nessun problema, sono attento, il freddo si fà sentire, ma neanche tanto, ad un certo punto la neve diventa acqua, qui la temperatura è qualche grado sopra lo zero, si lasciano i freni e in un lampo sono ad Appiano.
Si torna a casa, pregustando già la doccia calda e il meritato pranzo Natalizio.

Che spettacolo ragazzi!!!
Che goduria vera!!!
Che fantastico Natale!!!

Il regalo più bello quest'anno me lo ha fatto la mia amata compagna di avventure e la natura che ci ha abbracciato in un candito ed endorfinico Natale.

Questa è vita.

I km e il dislivello non li sò, ormai esco solo con la mia voglia di pedalare, tutto il resto non conta, essere rimasto senza garmin è stato solo un bene, mi godo tutto molto di più. Per ora và bene così.

Ancora buon Natale a tutti o-o

Allegati

• P251210_10.52_[01].jpg
    P251210_10.52_[01].jpg
    105,3 KB · Visite: 29
  • P251210_11.17.jpg
    P251210_11.17.jpg
    117,8 KB · Visite: 32
  • P251210_11.16.jpg
    P251210_11.16.jpg
    119,2 KB · Visite: 29
  • P251210_11.17_[01].jpg
    P251210_11.17_[01].jpg
    116,6 KB · Visite: 28

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Anche oggi 2h40' di mtb.
Mi sono svegliato, ho bevuto un caffè ho :cac:e sono uscito con una banana in tasca e una boraccia piene di tè caldo.

Avevo solo un obbiettivo, arrivare in cima alla Mendola e tornare a casa prima del pranzo di Natale.

Temperatura stupendo 5-6°, cielo che minacciava pioggia, in giro nessuno.

Stupendo pedalare nel silenzio, circondato solo dal rumore dei boschi, rotto solo da qualche macchina che ogni tanto mi superava e dalle quali sguardi increduli mi guardavano, immagino pensando cosa :mrgreen:.

Arrivato a quesi metà salita mi fermo per fare una prima foto, si vede molto bene il punto in cui ha iniziato a nevicare e già i primi dubbi di non farcela ad arrivare in cima mi assalgono.

Superati i 1000mt di altitudine, inizia a nevicare, la strada è ghiacciata, inizio a pensare che scendere sarà davvero pericoloso, ma non desisto.
Guardo solo avanti e mi godo la mia pedalata.

A 3km dalla vetta, 1150mt circa, la neve è davvero fitta, mi fermo per fare una foto e li mi rendo conto che è impossibile andare oltre, la strada è una lastra, la neve inizia ad attaccare, scendere con la neve così copiosa, rende la visibilità davvero scarsa e con la strada ghiacciata è troppo rischioso.
Peccato, ero davvero vicino, pochi minuti e la cima era domata.

Mi vesto a puntino e inizio a scendere. Nessun problema, sono attento, il freddo si fà sentire, ma neanche tanto, ad un certo punto la neve diventa acqua, qui la temperatura è qualche grado sopra lo zero, si lasciano i freni e in un lampo sono ad Appiano.
Si torna a casa, pregustando già la doccia calda e il meritato pranzo Natalizio.

Che spettacolo ragazzi!!!
Che goduria vera!!!
Che fantastico Natale!!!

Il regalo più bello quest'anno me lo ha fatto la mia amata compagna di avventure e la natura che ci ha abbracciato in un candito ed endorfinico Natale.

Questa è vita.

I km e il dislivello non li sò, ormai esco solo con la mia voglia di pedalare, tutto il resto non conta, essere rimasto senza garmin è stato solo un bene, mi godo tutto molto di più. Per ora và bene così.

Ancora buon Natale a tutti o-o
Cacchio ti fai sempre dei bei girettio-o
Io oggi niente bici sono stato con la famiglia,forse se il tempo lo permette esco domani mattina 1 ora ma non so un po mi scoccia mi sa che mi sacrifico e faccio un pochetto di rullo e rimango in famiglia anche domani.

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er
I km e il dislivello non li sò, ormai esco solo con la mia voglia di pedalare, tutto il resto non conta, essere rimasto senza garmin è stato solo un bene, mi godo tutto molto di più.

Bene.....sono contento per te o-o

Per me stamattina solo 1h di rulli, poi mi sono dedicato ai preparativi del pranzo di Natale, domani esco (tempo permettendo..) in mtb, direi 2.30h su asfalto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.