ragazzo una canyon no ha paura di niente, lasciamo stare il sentito dire , la mia l'anno scorso ha fatto una stagione sui rulli :asd:
allora è la bici di chuck norris
ma quell'arretramento al limite?
ragazzo una canyon no ha paura di niente, lasciamo stare il sentito dire , la mia l'anno scorso ha fatto una stagione sui rulli :asd:
:afraid:mi fai quasi pauraVi confesso che stando dietro alla casa che è nel clou, gli inviti per Natale, il lavoro (pressante in questi giorni, nebbia, bora, ecc. ecc.), gli allenamenti e sfottimenti vari mi è:
1) spuntato un herpes, subito domato.
2) mi alleno a randello con piacere per sfogarmi, altrimenti mordo qualcuno; il recupero è sorprendente.
3) non sto particolarmente attento al cibo, anche se ormai andiamo a memoria per quantità di pro e cho per i post, qualche bicchiere, qualche fetta di panettone e via andare; senza esagerare.
4) ha collassato, il termostato della caldaia, gli allarmi, la caldaia e il resto della casa... Anche la bilancia è saltata per aria e non so più quanto peso... Ma sicuramente non sono oltre i 63, nonostante le mezze piadine mangiate di corsa guidando l'auto per spostarmi tra una banchina e una nave...
A Natale, mentre tutti si preparavano per cena io correvo, solo e contento, ho cenato molto più volentieri.
Oggi 1900 mt in acqua terribili, a randello, nei 200 mt di tavoletta ho avuto il piacere di essere inseguito da terra dall'allenatore che mi scandiva il ritmo; una fatica così non l'ho fatta nemmeno sul Fedaia!!!
Il ritmo delle giornate è talmente serrato che non mi sono nemmeno accorto che devo preparare ormai lo zaino per l'ultimno dell'anno che il 6 c'è Rockville singlespeed a Cremona, ma soprattutto che il 9 ho il Trail del Poggiolo, 22 km...
A nastroooo!
A Natale, mentre tutti si preparavano per cena io correvo, solo e contento,

bello!eri sulle colline del secchia?io oggi ho fatto l'anello di cà del vento ma a piedi, anche lì tanta neve e paesaggio super..Oggi pomeriggio 2h di MTB, giornata fredda con punte sotto allo zero, paesaggio fantastico, qui da me è nevicato sopra i 400 metri.
Vi allego qualche foto (brutta ) che ho fatto col celllualre, è la salita che faccio di solito.....
bello!eri sulle colline del secchia?io oggi ho fatto l'anello di cà del vento ma a piedi, anche lì tanta neve e paesaggio super..

Maurizio®;2634965 ha scritto:Mi potreste dare un mano a rientrare nei ranghi della pro fat?
Ad inizio discussione era stata postata (non ricordo da chi) una tabella excell (diario alimentare) per il calcolo dei valori nutrizionali (intesi come carbo-pro-fat)dati da un determinato quantitativo di alimento...
Mi sarebbe un po' ostico stare a passare mille mila post di questa biblica discussione: chiederei quindi gentilmente se qualcuno può sinteticamente postare le percentuali di pro-cho-fat che bisognerebbe assumere giornalmente nell'intento di seguire una dieta pro-fat.
Quest'estate, fino all'insorgere di alcuni problemi extra alimentari ho trovato molto giovamento dall'approccio ad una dieta del "tipo" pro-fat: dico "del tipo" in quanto non ho utilizzato molta scientificità quanto piuttosto ho adottato il taglio dei carboidrati (pane e pasta in primis) e l'aumento (quasi indiscriminato) nell'assunzione dei grassi.
Vorrei ora provare a darmi una regolata anche e soprattutto grazie a qualche dato certo datomi dagli esperti del forum in materia di questo tipo di almentazioni così da potermi gestire i pasti con una certa regola e non "ad cazzum" ... grazie a chi può illuminarmi o darmi un link diretto a una risposta esaustiva.
C'era un foglio excel di TonyTpb, ma mi sembra di ricordare che avevamo rilevato che c'era un errore...non so se l'abbia corretto...

Io neanche ci arrivo a quella mediacuriosità, voi per 4H con 650metri di dislivello a 30 di media circa, tenere come calcolo un 500kcal/h è corretto?
http://www.endomondo.com/workouts/tmM5d_Ac9EgIo neanche ci arrivo a quella media
No secondo me e' qualcosa in piu.
)