Cmq dopo incontrerò il guru per una uscita in mtb, e lui starà fuori le solite 4 ore, mentre io non credo così tanto: ma mica per una questione di uova o non uova, ma perchè qui fa un freddo bbeeccccoooo!!!
Le ultime parole famose

.
Invece ci sei stato zio e alla grande anche.
4h di mtb, 70km 1600D+, metà asfalto, metà boschi, un uscita che definire spettacolare è poco, il tutto merito del mio presidente, che ci organizza sempre dei bei giretti da incorniciare.:eek:
Che goduria ragazzi, quale modo migliore per concludere l'anno in bellezza!
Appena usciti il freddo si è fatto sentire, strade ghiacciate o imbrinate, ma poi appena partite le salite, ci siamo ingarellati per benino e il freddo è sparito.
E' sempre lo zio che dà inizio alle danze, con i suoi scatti ripetuti e i suoi fottuti cambi di ritmo

, ma almeno così ci siamo scaldati da subito con un bel pò di soglia, dopo 2' dalla prima salita, avevo già caldo.
Abbiamo fatto un sentiero in salita, che era al limite della percorrenza, ma siamo arrivati in cima dove ci attendeva un panorama mozzafiato, ne è valsa davvero la pena.
Ho speso molto ed ero già partito abbastanza scarico, ma le gambe e le sensazioni sono state davvero ottime, mi stò divertendo proprio alla grande. Durante 2
barrette bilanciate e una borraccia di te con 50gr di miele, una manna per i miei muscoli, sono arrivato a casa che stavo meglio di quando ero partito.
Freddo zero, giornata spettacolare, sole e cielo terso.
Con oggi si è concluso il ciclo di fondo, anche se oggi ho lasciato da parte tutti i parametri e mi sono solo goduto l'uscita, senza guardare fc o altro, anzi....
Doccia e subito post wo con 500gr di yogurth magro, 50gr di uvetta, una banana piccola, 40 gr di miele e 20gr di whey, 6gr di bcaa e 1 c-tard.
Sicuramente poche calorie e pochi cho rispetto a quello speso, ma stasera mi rifaccio alla grande

.
Alcune foto che rendono molto bene l'idea del contorno, ci siamo davvero divertiti
Per concludere auguro un buon fine ed un ottimo inizio di anno a tutti, FESTAAAAAAA!!!!!!!