Ma va la ci mancherebbe sempre meglio stare dalla parte del sicuro pero' lo avevo solo detto perche' avevi assunto un po poche proteine.![]()
si lo sò effettivamente oggi x la mole svolta sono stato un pò basso x i miei standard

Ma va la ci mancherebbe sempre meglio stare dalla parte del sicuro pero' lo avevo solo detto perche' avevi assunto un po poche proteine.![]()

Pensa che io faccio gia la lingua a fare i 28 di mediano poco più dei 28qua da noi pianura vera non ce n'è mica tanta
30-32 media sono medie da condizioni estive...
se poi vuoi fare 34-35 occorre essere a fare una mediofondo...
ti parlo amatorialmente parlando...
certo che per certi U23 che scrivono qua sul forum sarebbe invece uno scherzo....
Ciao a presto
.
complimenti a Vasco90 coi suoi 2000m dislivello già a gennaio (:-0) e che wattaggi....
quando fai sfr "belle intense" cosa intendi? che riesci a spingere un lungo rapporto?
domenica noi qua sulla riviera ligure di levante abbiamo fatto un 128km in 4h30m con circa 1500 disl alternando fondo lento a qualche salita sotto soglia...
Ciao a tutti!

io in questo periodo max 3' di sfrgrazie, sono soddisfatto del lavoro che stò svolgendo e il tempo tiene.. intensamente intendo che spingo il rapporto con forza e con il numero di pedalate che mi sono prefisso, cosa che non sempre riesco,attualmente le sfr le svolgo abbastanza corte con un rec relativamente breve, più avanti inizierò con quelle lunghe ma con rec adeguato. buon allenamento anche il tuo direi![]()
oggi provo con 3'30'' vediamostasera sbaghinata al mcdonalds di cesena,dopo i 113 di oggi ci stava tutto
....di commestibile intendo..

A proposito della marmellata senza zuccheri..Dicci almeno che te sei magnato al mac!!.....di commestibile intendo..
@giovagiov: buon anno!!. Come va?.
Oggi
Colazione con un po + di carbo e meno grassi (domani si corre il lunghissimo a piedi), quindi: 2 ovi con poco cacao e miele, ricotta con cannella e miele, 2 fettine di pane (60gr) tostato con poco burro e marmellata fragole bio senza zuccheri aggiunti (bona!), 6 nocciole, 300 latte e 1 caffè amaro (poco fa il 2° caffè).
Spuntino: 3 noci 1 mela, 1 caffè amaro.
Pranzo: prevedo pasta al pomodoro e macinato con odori + insalata mista, 1 kiwi, 1 caffè.
Spuntino: 1 caffè, manciata di mandorle/nocciole tostate.
Cena: a sorpresa....l'idea è braciole di maiale e insalatona mista con balsamico....oppure fegatelli di maiale....oppure?.
By.
....due ripetute forza ossigeno a partire da 45rpm con step di 5rpm ogni minuto fino ad arrivare a soglia...
Ciao a tutti!

Grazie Daddy, anche a te...@giovagiov: buon anno!!. Come va?.![]()
Non c'è male... Possibile che non si riesca a fare una discussione sull'alimentazione senza andare a parlare in continuazione di :
- Watt
- media oraria nelle uscite
- SFR
- poi magari salta fuori quello che dice che i valori di Watti di Tizio sono sballati...
- poi magari salta fuori quello che dice che le SFR non servono
- poi magari salta fuori quello che dice che le SFR servono
- conconi
...
Uffa...OT Ma a soglia a quante rpm sei arrivato?.
E in totale di quanti minuti è la tua F&O. Grazie, ciao - Fine OT.![]()
)A proposito della marmellata senza zuccheri..
Io generalmente uso la rigoni che mi sembra la piu contenuta fra le marmellate.
L'altro giorno alla conad avevo visto una marmellata (non ricordo la marca) che diceva senza zucchero, allora o preso il barattolo e o guardato la composizione..
Rispetto alla rigoni aveva una mare di conservanti e robe varie.
Non so se fosse dovuto al fatto che era senza zucchero.
)Io la sposterei nel post e starei piu leggero prima dell'uscita.ieri
colazione:tazza di latte con un po di miele, 250 yogurt intero, 4 noci, 1 kiwi, spremuta di arancia
pranzo:120 gr pasta con un po di grana, petto di pollo, 1 mela
uscita:90' scarico fc media 128 al rientro una banana
cena:3 uova in padella, 100 gr di tonno, una ciotola di insalata e pomodori, un pezzo di parmigiano, 1 kiwi
domanda ai più esperti....la pasta mangiata mezz' ora prima di un uscita può tornare utile come post?.....pultroppo sono condizionato dagli orari di lavoro
Io da me o le nove lune che pero' le marmellate che hanno loro mi sembrano simili alla rigoni di asiago.OT Forse parli della hero senza zuccheri aggiunti? lascia perdere.....leggi sempre gli ingredienti e scegli.
Io al todis ho trovato una marmellata bio alla fragola con il 70% minimo di frutta e concentrato di succo d'uva come conservante/zuccheri aggiunti (2,99 x 320gr), tra l'altro ho visto che il todis ha proditti bio a prezzi non eccessivi. Fine OT (ma è OT l'argomento?)
Grazie Daddy, anche a te...Non c'è male...
Uffa...(
)
Io la sposterei nel post e starei piu leggero prima dell'uscita.
A meno che dopo la pasta ed il pollo non aspetti 2/3 ore.

Io da me o le nove lune che pero' le marmellate che hanno loro mi sembrano simili alla rigoni di asiago.
OT Buona la rigoni....tu forse parli della hero senza zuccheri aggiunti? lascia perdere.....leggi sempre gli ingredienti e scegli.
Io al todis ho trovato una marmellata bio alla fragola con il 70% minimo di frutta e concentrato di succo d'uva come conservante/zuccheri aggiunti (2,99 x 320gr), tra l'altro ho visto che il todis ha prodotti bio a prezzi non eccessivi. Fine OT (ma è OT l'argomento?)