Benissimo, a me arriverà salvo imprevisti a fine mese, fulcrum R3, Campagnolo Chorus 11v e celeste Bianchi così avremo modo di confrontare le nostre prime impressioni rilevate su strada.
complimenti ed auguri ad entrambi aspettiamo le vostre impressioni (scatto, rigidità, prontezza di risposta alle sollecitazioni ecc), foto, e il loro pesoBenissimo, a me arriverà salvo imprevisti a fine mese, fulcrum R3, Campagnolo Chorus 11v e celeste Bianchi così avremo modo di confrontare le nostre prime impressioni rilevate su strada.
Benissimo, a me arriverà salvo imprevisti a fine mese, fulcrum R3, Campagnolo Chorus 11v e celeste Bianchi così avremo modo di confrontare le nostre prime impressioni rilevate su strada.
Finalmente posso confrontare le mie impressioni con altri e poi... mi sento un po' meno solo ...
Già...
E...a proposito Simon io la curva a radicchio l'avevo capita subito! :asd: :asd: :asd: :asd:

E...a proposito Simon io la curva a radicchio l'avevo capita subito! :asd: :asd: :asd: :asd:

Ciao Metallica, l'infinito l'ho scartato perchè non voglio un telaio "comodo", avendone già uno. Ora mi piacerebbe guidare qualcosa di più scattante,reattivo,anche se più scomodo.......come grafica poi l'infinito mi piacerebbe anche di più della sempre, soprattutto per i cavi interni. Costa solo duecento Euro in più della sempre ma ripeto.............non è quello che voglio.![]()
potresti dirci allora, perfavore, come la trovi, quali sono le tue impressioni su i vari percorsi (salita,discesa,pianura) e come la senti a livello di rigidità e comodità 8puo sembrare un controsenso ma quando un progetto è "azzeccato"riesce a miscelare in modo ottimale le due caratteristiche.Ovviamente la Sempre appartenendo al segmento rancing dovrebbe risultare + rigida che comoda ma questa seconda caratteristica dovrebbe non mancargli o sbaglio? (ovviamente intendo se l'hai provata dai 90/100 km in su.Bravi ragazzi e complimenti per l' acquisto!Finalmente posso confrontare le mie impressioni con altri e poi... mi sento un po' meno solo ...
![]()
anche io ieri sera ci pensavo.....Ma Vigo che fine ha fatto??
anche io ieri sera ci pensavo.....
speriamo di no.... vigo e vecchia se ci siete battete un colpo.... attendo sempre che qualcuno mi dia qualche notizia sulla Sempre (come si comporta ...)
prima di farsi risentire deve fare 30 mila km con la oltre! Cmq non credo abbia provato la sempre.Vecchia c'e,scrive su altre discussioni..
E' automatica con il tesserino della squadretta con cui sono, se non sbaglio.
Comunque è sempre meglio averla.
.. ho ... mutuo da pagare ..., non ho nessuna polizza...