Mezza
Apprendista Velocista
Lo sai faccio fatica, sono sposato, mi ammazzo di s@@e e mi sfogo in bicima va in m@@a!!!

Emma dimmi invece a cosa lo accosti il sottolardo come valori nutrizionali.
Sono andato a prenderne altri 4 etti stasera...
Lo sai faccio fatica, sono sposato, mi ammazzo di s@@e e mi sfogo in bicima va in m@@a!!!

Lo sai faccio fatica, sono sposato, mi ammazzo di s@@e e mi sfogo in bici
Emma dimmi invece a cosa lo accosti il sottolardo come valori nutrizionali.
Sono andato a prenderne altri 4 etti stasera...
No io gia dopo 5 ore divento pazzobravo dd!!è un gran risultato. ora ti devi confermare anche nella corsa a piè.
A proposito di digiuno l'altro ieri ho fatto 24h bevendo 2,5 litri. Qualc'uno qui si è mai cimentato?
A be miga sol mi te scasso i co....iancora con sto' sottolardo..........dalle mie parti non esiste questo taglio!!!posta se tu lo sai dove si trova nel maiale e vediamo a cosa assomiglia!!
Vi comunico per che è arrivata una lettera inquietante dalla FCI di Perugia, S.Maria degli Angeli.....dove sono stato invitato alle premiazioni per gli atleti che si sono distinti nella stagione agonistica 2010....:lookaround:...ma...come?...io??.
Ho girato la busta un paio di volte per essere sicuro non avessero sbagliato nome e cognome....:asd:
E si, era per me, sabato pomeriggio/sera con cena, vado alla premiazione per i miei 3 titoli, si, 3!.
1) Campione regionale marathon M4
2) campione provinciale marathon prova unica
3) vincitore circuito Steel Valley mtb Cup che si disputa su 4 prove (medaglia già presa a narni a novembre).
E durante le premiazioni c'è anche un certo Paolo Bettini....conoscete?.
P.S. è un risultato che premia l'impegno, so bene che davanti a me ce ne sono tanti + forti....ma la fortuna a volte...

3) vincitore circuito Steel Valley mtb Cup che si disputa su 4 prove (medaglia già presa a narni a novembre).

P.S. è un risultato che premia l'impegno, so bene che davanti a me ce ne sono tanti + forti....ma la fortuna a volte...
ancora con sto' sottolardo..........dalle mie parti non esiste questo taglio!!!posta se tu lo sai dove si trova nel maiale e vediamo a cosa assomiglia!!

Che esercizi di potenziamento stai facendo braccetto?
Roba dello zio jfb... presumo...![]()

Posta una foto del pezzo!
Con il solo nome non si riesce a sapere che parte è.![]()
STRAQUOTONon ci sono cazzi, il riposo e il sonno, sono fondamentali, a voglia a mangiare bene; se non dormi, prima o poi passi il casello e paghi dazio e alla grande anche!!!

ancora con sto' sottolardo..........dalle mie parti non esiste questo taglio!!!posta se tu lo sai dove si trova nel maiale e vediamo a cosa assomiglia!!
Non ci sono cazzi, il riposo e il sonno, sono fondamentali, a voglia a mangiare bene; se non dormi, prima o poi passi il casello e paghi dazio e alla grande anche!!!
secondo e' la pancetta!!!magari un pelo piu' grassa!!
No decisamente no, è nettamente più magro.secondo e' la pancetta!!!magari un pelo piu' grassa!!
vado alla premiazione per i miei 3 titoli, si, 3!.

Ieri sera alle 21.15 già dormivo, oggi ero pieno di energie, stamattina 38 bpm appena sveglio, mi sento gà in ottima forma, ma devo stare attento a non esagerare, questo week-end un bel lungo, ma con giudizio.
Non ci sono cazzi, il riposo e il sonno, sono fondamentali, a voglia a mangiare bene; se non dormi, prima o poi passi il casello e paghi dazio e alla grande anche!!!
920Kcal spese, molto.
40W+10V, doccia e poi cena. 200gr di merluzzo al pomodoro e olive, 400gr di carote lesse, 15gr di EVO, 350gr di yogurth, 50gr di uvetta e 50gr di miele, 6gr di BCAA.
Vi comunico per che è arrivata una lettera inquietante dalla FCI di Perugia, S.Maria degli Angeli.....dove sono stato invitato alle premiazioni per gli atleti che si sono distinti nella stagione agonistica 2010....:lookaround:...ma...come?...io??.
Ho girato la busta un paio di volte per essere sicuro non avessero sbagliato nome e cognome....:asd:
E si, era per me, sabato pomeriggio/sera con cena, vado alla premiazione per i miei 3 titoli, si, 3!.
E durante le premiazioni c'è anche un certo Paolo Bettini....conoscete?.
ld:
ld:

Braccio, questa è una vita da prò!
Nelle nostre future escursioni in mtb, porti anche il mio zainetto!
In questo periodo è importante non esagerare quando si esce in compagnia.Zio, sabato ho esagerato, devo andare più tranquillo, altrimenti sui rulli ci muoio.
In questo periodo è importante non esagerare quando si esce in compagnia.
Quindi, per egoismo, o trovi la compagnia che ha lo stesso scopo d'allenamento e tranquillità oppure e meglio andare da solo.
E facile farsi prendere la mano quando si è in tanti e magari qualcuno di "gasato" che scatta a minchiam e trova il "nane uvi" che lo segue innescando una razione a catena...
Ne conosco parecchi che fanno così e a "Maggio vedrai che li sposerai" (Umberto Tozzi)