Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Lo sai faccio fatica, sono sposato, mi ammazzo di s@@e e mi sfogo in bici ;)

Emma dimmi invece a cosa lo accosti il sottolardo come valori nutrizionali.
Sono andato a prenderne altri 4 etti stasera...

ancora con sto' sottolardo..........dalle mie parti non esiste questo taglio!!!posta se tu lo sai dove si trova nel maiale e vediamo a cosa assomiglia!!

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
Vi comunico per che è arrivata una lettera inquietante dalla FCI di Perugia, S.Maria degli Angeli.....dove sono stato invitato alle premiazioni per gli atleti che si sono distinti nella stagione agonistica 2010....:lookaround:...ma...come?...io??.
Ho girato la busta un paio di volte per essere sicuro non avessero sbagliato nome e cognome....:asd:

E si, era per me, sabato pomeriggio/sera con cena, vado alla premiazione per i miei 3 titoli, si, 3!. bella cumpa

1) Campione regionale marathon M4
2) campione provinciale marathon prova unica
3) vincitore circuito Steel Valley mtb Cup che si disputa su 4 prove (medaglia già presa a narni a novembre).

E durante le premiazioni c'è anche un certo Paolo Bettini....conoscete?.:-x
P.S. è un risultato che premia l'impegno, so bene che davanti a me ce ne sono tanti + forti....ma la fortuna a volte...

Mitico! o-oo-oo-oo-oo-o

Grande....il difficile è riconfermali i titoli!!!

In bocca al lupo e in c..o alla Balena, vai con il 2011!!!

P.S. A manetta e raziocinio.o-o

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er
3) vincitore circuito Steel Valley mtb Cup che si disputa su 4 prove (medaglia già presa a narni a novembre).

Daddy vai fortissimo........complimenti !!!o-o

P.S. è un risultato che premia l'impegno, so bene che davanti a me ce ne sono tanti + forti....ma la fortuna a volte...

Ma che fortuna.......bello leggere certe cose, son contento per te.;-)

• Mi piace
Reactions: Daddy

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Che esercizi di potenziamento stai facendo braccetto?

Roba dello zio jfb... presumo...;)

Presumi giusto :mrgreen:, roba tosta o-o
Non entro nel dettaglio per correttezza :mrgreen:, ma comunque dico solo che il potenziamento di quest'anno, mi piace talmente tanto e sono talmente convinto che funzioni, che non credo lo cambierò mai nell'arco anche delle prossime stagioni, davvero stupefacente.
L'anno scorso era sempre tosto, ma quest'anno dopo 1h37' ho le gambe così piene da esplodere, veramente un massacro, spettacolare!
Dopo 5 ripetute da brivido e prima del defaticamento faccio 20' di medio/veloce in agilità da far cascare i capelli a Yngwie Malmsteen
hetfield.gif
.

@Daddy garandissimo, più vecchio è il toro, più duro è il corno :mrgreen:o-o

Stasera. 1h40' (qualche minuto in più per tarare il rullo) di guerra sui rulli.
Stasera stavo benissimo, c'ho messo una cattiveria incredibile, i watt medi del medesimo allenamento stanno lievitando.
Ieri sera alle 21.15 già dormivo, oggi ero pieno di energie, stamattina 38 bpm appena sveglio, mi sento gà in ottima forma, ma devo stare attento a non esagerare, questo week-end un bel lungo, ma con giudizio.

Non ci sono cazzi, il riposo e il sonno, sono fondamentali, a voglia a mangiare bene; se non dormi, prima o poi passi il casello e paghi dazio e alla grande anche!!!

920Kcal spese, molto.
40W+10V, doccia e poi cena. 200gr di merluzzo al pomodoro e olive, 400gr di carote lesse, 15gr di EVO, 350gr di yogurth, 50gr di uvetta e 50gr di miele, 6gr di BCAA.

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
ancora con sto' sottolardo..........dalle mie parti non esiste questo taglio!!!posta se tu lo sai dove si trova nel maiale e vediamo a cosa assomiglia!!

Mi dice che e tra il lardo e la costata/pancetta. Quindi prende i sapori di queste 2 parti e risulta molto magro.
Costa come il carrè, ma non c'è paragone con il gusto.
Io lo faccio alla piastra senza nulla sopra e viene morbidissimo.
Fa un pò di fumo ma nulla di che. Bella spolverata di peperoncino o paprika forte e giù andare... 3/4 etti si mangiano in un'attimo.
Domani faccio la foto...

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
vado alla premiazione per i miei 3 titoli, si, 3!. bella cumpa

Cioè anch'io, con la lowcarb e overdose di uova, posso ottenere risultati del genere?

Complimenti , Mr. D. ! :hail:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ieri sera alle 21.15 già dormivo, oggi ero pieno di energie, stamattina 38 bpm appena sveglio, mi sento gà in ottima forma, ma devo stare attento a non esagerare, questo week-end un bel lungo, ma con giudizio.

Non ci sono cazzi, il riposo e il sonno, sono fondamentali, a voglia a mangiare bene; se non dormi, prima o poi passi il casello e paghi dazio e alla grande anche!!!

920Kcal spese, molto.
40W+10V, doccia e poi cena. 200gr di merluzzo al pomodoro e olive, 400gr di carote lesse, 15gr di EVO, 350gr di yogurth, 50gr di uvetta e 50gr di miele, 6gr di BCAA.

Braccio, questa è una vita da prò!
Nelle nostre future escursioni in mtb, porti anche il mio zainetto!

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.249
368
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Vi comunico per che è arrivata una lettera inquietante dalla FCI di Perugia, S.Maria degli Angeli.....dove sono stato invitato alle premiazioni per gli atleti che si sono distinti nella stagione agonistica 2010....:lookaround:...ma...come?...io??.
Ho girato la busta un paio di volte per essere sicuro non avessero sbagliato nome e cognome....:asd:

E si, era per me, sabato pomeriggio/sera con cena, vado alla premiazione per i miei 3 titoli, si, 3!. bella cumpa

E durante le premiazioni c'è anche un certo Paolo Bettini....conoscete?.:-x

Grande DD!!!!
Tieni alto l'onore della classe 65'.:old::old::-x:-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Zio, sabato ho esagerato, devo andare più tranquillo, altrimenti sui rulli ci muoio.
In questo periodo è importante non esagerare quando si esce in compagnia.
Quindi, per egoismo, o trovi la compagnia che ha lo stesso scopo d'allenamento e tranquillità oppure e meglio andare da solo.
E facile farsi prendere la mano quando si è in tanti e magari qualcuno di "gasato" che scatta a minchiam e trova il "nane uvi" che lo segue innescando una razione a catena...
Ne conosco parecchi che fanno così e a "Maggio vedrai che li sposerai" (Umberto Tozzi)

• Mi piace
Reactions: Daddy and Braccio

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
In questo periodo è importante non esagerare quando si esce in compagnia.
Quindi, per egoismo, o trovi la compagnia che ha lo stesso scopo d'allenamento e tranquillità oppure e meglio andare da solo.
E facile farsi prendere la mano quando si è in tanti e magari qualcuno di "gasato" che scatta a minchiam e trova il "nane uvi" che lo segue innescando una razione a catena...
Ne conosco parecchi che fanno così e a "Maggio vedrai che li sposerai" (Umberto Tozzi)

Un paio di matrimoni li ho già fatti :mrgreen:.
Vò a nanne ragazzuoli, son copà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.