Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Dal punto di vista nutrizionale è ottimo. Poi i gusti sono gusti...
Per il costo, probabilmente quello è alto perché è "bio"...lo trovi anche "non bio", che tanto non ha nessuna differenza da quello "bio" e costa meno.
Si sicuramente si pero' li avevano solo quello li bio.
Generalmente ho il panificio dalle mie parti che su ordinazione me lo fa quello di segale,ma ora e' chiuso ed e' gia un paio di volte che lo prendo e me gusta assai.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Oggi è partita la mia sperimentazione con la vitamina C, sono già a 9gr e prima di andare a letto altri 3.

4 assunzioni da 3gr ciascuna.
Mi sà che devo aumentare prima di raggiungere la TI, non ho iniziato neanche a scoreggiare :mrgreen:.

Domani ancora 12gr, poi se non partono le prime bombe, passo subito al doppio, 4 assunzioni da 6gr. Il rischio di cagarsi addosso allora sarà alto :mrgreen:.

Comunque non mi sembra possibile, ma sento già qualche effetto.
Quale? Aspetto a parlare almeno una settimana, qui c'è di mezzo l'effetto placebo, visto che non ho sentito mai nessuno avere dei benefici sin dalla primo giorno.

Giova, tu cosa dici?

Comunque adesso vado a fare già un secondo ordine, visto che le scorte le devo dividere con due recie :mrgreen:.

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
E' un classico, pane e marmellata nel durante, è ovvio che devi tener presente i tempi di

digestione! Provare su se stessi per capire come e quando mangiare, oltre alla teoria

dobbiamo mettere in pratica, e sopprattutto verificare se si tollerano determinati alimenti.

Personalmente non sono cotrario al pane e marmellata, ma qui trovi anche persone con

idee e considerazioni proprie diverse.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
E' un classico, pane e marmellata nel durante, è ovvio che devi tener presente i tempi di

digestione! Provare su se stessi per capire come e quando mangiare, oltre alla teoria

dobbiamo mettere in pratica, e sopprattutto verificare se si tollerano determinati alimenti.

Personalmente non sono cotrario al pane e marmellata, ma qui trovi anche persone con

idee e considerazioni proprie diverse.

Si appunto chiedevo in fattispecie di questo tipo di pane

sibblu

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2006
1.363
123
44
Sinistra Piave
Visita sito
Bici
Velotek OroNero
Oggi è partita la mia sperimentazione con la vitamina C, sono già a 9gr e prima di andare a letto altri 3.

Mi sà che devo aumentare prima di raggiungere la TI, non ho iniziato neanche a scoreggiare :mrgreen:.

Domani ancora 12gr, poi se non partono le prime bombe, passo subito al doppio, 4 assunzioni da 6gr. Il rischio di cagarsi addosso allora sarà alto :mrgreen:.

Quale? Aspetto a parlare almeno una settimana, qui c'è di mezzo l'effetto placebo, visto che non ho sentito mai nessuno avere dei benefici sin dalla primo giorno.

Giova, tu cosa dici?

Comunque adesso vado a fare già un secondo ordine, visto che le scorte le devo dividere con due recie :mrgreen:.

24g al giorno?? faccio una considerazione: se la vitamica C fosse cosi importante per l'organismo in quelle dosi, secondo te l'organismo umano in milioni di anni di evoluzione non si sarebbe organizzato per produrla in via endogena partendo da altre molecole? con l'alimentazione se sei ligio ne assumi 1g al giorno, 24 neanche mangiando arancie e kiwi a chili non li raggiungerai mai in 24 ore. Secondo me, a buon senso, 24 g al giorno sono contro natura, un eccesso.
ti dico quel che penso perche sei preparato e mi puoi rispondere da competente o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Si appunto chiedevo in fattispecie di questo tipo di pane
Il pane potrebbe anche andare solo che ci sono i cereali in mezzo ed il pane e' piu massiccio del pane classico,non vorrei ti appesantisse troppo pero' se fai proprio piccole porzioni potresti provare in allenamento.
Il neo del pane pero' e' che ha un IG basso,mentre nel durante sarebbero meglio IG alti.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
24g al giorno?? faccio una considerazione: se la vitamica C fosse cosi importante per l'organismo in quelle dosi, secondo te l'organismo umano in milioni di anni di evoluzione non si sarebbe organizzato per produrla in via endogena partendo da altre molecole? con l'alimentazione se sei ligio ne assumi 1g al giorno, 24 neanche mangiando arancie e kiwi a chili non li raggiungerai mai in 24 ore. Secondo me, a buon senso, 24 g al giorno sono contro natura, un eccesso.
ti dico quel che penso perche sei preparato e mi puoi rispondere da competente o-o
anche per me sono troppi però visto che sta facendo la cavia io aspetto prima di vedere il suo risultato, io per adesso sono a 3gr ,
e chi ci dice che milioni di anni fa non ne producevamo quelle quantità, da quanti anni sono che si possono fare degli esami specifici ?

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
fatta e magnata la besciamella...ottima direi,con la zucca si sposava da dio! ho ridotto a 190g latte se no era troppo liquido , metto un altro pezzo da 30g di parmigiano assieme alle ova e allo yogurt nel pre bed e sono a posto con le proteine o-o

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike

Giova, tu cosa dici?

Braccio io Ho iniziato da 2 giorni con 4gr circa, e sarà placebo o no ma mi si è stappato il naso dopo anni che è sempre chiuso

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
a proposito di durante
sabato dopo tantissimo tempo sono uscito con 2 amici in collina, 1° si nutre ormai come mè solo nel durante anche lui è passato dalla parte dei fruttini al mirtillo, fichi secchi datteri miele e qualche gel solo negli allenamenti molto intensi, il 2°dopo una discesa si è pappato una barretta pesoforma lo abbiamo guardato e ci siamo mesi a ridere, si è incazzato perchè gli abbiamo detto che gli rimaneva sullo stomaco , risultato dopo 15' si lamentava per il bruciore di stomaco , dettato da compassione perchè preso anche dai morsi della fame dopo 30' gli ho dato 50gr di datteri denocciolati che prima ha rifiutato e poi dopo le mie insistenze si è pappato in un sol boccone :asd: , ah mi ha chiesto marca e dove li prendo, :mrgreen:

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
fatta e magnata la besciamella...ottima direi,con la zucca si sposava da dio! ho ridotto a 190g latte se no era troppo liquido , metto un altro pezzo da 30g di parmigiano assieme alle ova e allo yogurt nel pre bed e sono a posto con le proteine o-o

Potresti fare: un pre nanna proteico con specifiche proteine in polvere,

così copri il tuo fabbisogno proteico giornaliero e stimoli gli ormoni di

notte! o-oo-o

Davide Voglio dire che se gia' con tutta sta c non si e' mosso nulla torna giu' e aspetta. Io 24 g non mi sogno manco di provarci, andavo bene con 2 un anno fa, ottimamente con 4 adesso e al massimo ne prendo 5 se faccio doppi. Recuperi meglio, non ti ammali e pulisce l'intestino. Ma già con 2 g si dovrebbe sentire. Io uso pero' compresse a lento rilascio e non la polvere (che se devo dirla tutta, a leggere sembra meno efficace)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.