Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
costi spedizione
[url]http://www.power2max.de/shop_versand.php[/URL]
per i tempi non so bisogna chiedere a chi l'ha acquistato :)

Grazie o-o
Ci sto facendo un pensierino ma alcune cose mi sono del tutto ignote:
- Ho ordinato dal mio sivende una guarnitura Rotor 3D+ compact con mov centrale BSA ceramico + corone. La 50 è in versione aero (piena). E' compatibile con il power2max?
- Come si fà ad ordinare il solo "aggeggio"?
Qualcuno così buono da averlo già acquistato è così gentile da spiegare l'intero iter?
Grazie
 

cristian_1975

Gregario
17 Febbraio 2009
608
82
verona
Visita sito
Bici
canyon ultimate evo
Grazie o-o
Ci sto facendo un pensierino ma alcune cose mi sono del tutto ignote:
- Ho ordinato dal mio sivende una guarnitura Rotor 3D+ compact con mov centrale BSA ceramico + corone. La 50 è in versione aero (piena). E' compatibile con il power2max?
- Come si fà ad ordinare il solo "aggeggio"?
Qualcuno così buono da averlo già acquistato è così gentile da spiegare l'intero iter?
Grazie

Ciao,
Vai sul sito nella sezione shop da lì hai le diverse possibilità di scelta. Puoi acquistarle con o senza pedivella se la tua è compatibile. Poi in relazione alla scelta fatta vedi nella tabella compatibilità oppure chiedendo via mail se la tua è compatibile. Puoi acquistarlo 130mm oppure 120mm in relazione se vuoi la standard o la compact.
Comunque se vuoi scrivi qui in italiano cosa vuoi chiedere e poi te la traduco in inglese e poi ti con un copia incolla la invii a loro.
 

cristian_1975

Gregario
17 Febbraio 2009
608
82
verona
Visita sito
Bici
canyon ultimate evo
Grazie o-o
Ci sto facendo un pensierino ma alcune cose mi sono del tutto ignote:
- Ho ordinato dal mio sivende una guarnitura Rotor 3D+ compact con mov centrale BSA ceramico + corone. La 50 è in versione aero (piena). E' compatibile con il power2max?
- Come si fà ad ordinare il solo "aggeggio"?
Qualcuno così buono da averlo già acquistato è così gentile da spiegare l'intero iter?
Grazie
Penso che le corone aero non vadano bene perchè se guardi le foto potrebbe interferire con il triangolo.
 

lucasco

Pedivella
28 Aprile 2009
351
30
Bologna
Visita sito
Nel sito c'è scritto:

"IMPORTANT. Aero chainrings can be used but in the case of pitch circles of 110 mm may require modifications of the large chainring in the battery compartment area (thinning, recess)."

Cioè in linea di massima le corone Aerodinamiche possono essere usate , ma in alcuni casi con la guarnitura compatta (110 mm) può essere che interferiscono con l'alloggiamento della batteria.

Comunque io ho chiesto loro diversi chiarimenti prima di fare l'ordine e hanno sempre rispoto velocemente
 

Robyz73

Pignone
17 Dicembre 2009
298
6
Monfalcone
Visita sito
Sapete dirmi quanto costa la guarnitura rotor 3d+ e movimento + cuscinetti bsa30
conviente compare tutto insieme o conviene prima dotarsi di guranitura e poi far montare p2m?
ciao ciao
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Ciao,
Vai sul sito nella sezione shop da lì hai le diverse possibilità di scelta. Puoi acquistarle con o senza pedivella se la tua è compatibile. Poi in relazione alla scelta fatta vedi nella tabella compatibilità oppure chiedendo via mail se la tua è compatibile. Puoi acquistarlo 130mm oppure 120mm in relazione se vuoi la standard o la compact.
Comunque se vuoi scrivi qui in italiano cosa vuoi chiedere e poi te la traduco in inglese e poi ti con un copia incolla la invii a loro.

Ciao Cristian,
caspita, troppo gentile!!!!
Bhe, a questo punto il dilemma principale é: la corona 50 aero Q-Rings della Rotor (con guarnitura Rotor 3D+ compact 110 mm) è compatibile? O dentro o fuori...:mrgreen:
 

cristian_1975

Gregario
17 Febbraio 2009
608
82
verona
Visita sito
Bici
canyon ultimate evo
Ciao Cristian,
caspita, troppo gentile!!!!
Bhe, a questo punto il dilemma principale é: la corona 50 aero Q-Rings della Rotor (con guarnitura Rotor 3D+ compact 110 mm) è compatibile? O dentro o fuori...:mrgreen:

Hi,
I would like to purchase the power2max but I have a doubt. I have just bought a chainring 50 aero Q-Rings of Rotor with cranks Rotor 3D and compact 110mm so please let me know if this is suitable for your equipment.
Thanks for your support.
Regards.

Questa dovrebbe essere la traduzione......poi la risposta mettila qui che te la traduco.
Ciao

Tu sei anche su FCZ? Vero?
 

cristian_1975

Gregario
17 Febbraio 2009
608
82
verona
Visita sito
Bici
canyon ultimate evo
ciao a tutti sapete se è compatibile con la guarnitura Cannondale SI Hollowgram BB30.

Questa è la risposta da ta a me per le mie FSA team issue:

A compatibility with FSA Team issue cranks is impossible, because we need a
crank with a separate spider. Power2max is the spider and measures power
between crank and chainrings. But you can use one of our offered versions
(incl. a new crank set) with the right bottom bracket. Chainrings you can
use what you want and you can change what you want by yourself.


Da quello che capisco qualsiasi pedivella va bene basta che abbia lo spider separato.
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Hi,
I would like to purchase the power2max but I have a doubt. I have just bought a chainring 50 aero Q-Rings of Rotor with cranks Rotor 3D and compact 110mm so please let me know if this is suitable for your equipment.
Thanks for your support.
Regards.

Questa dovrebbe essere la traduzione......poi la risposta mettila qui che te la traduco.
Ciao

Tu sei anche su FCZ? Vero?

Cristian, sei come un babbà: buonissimo!!!!
che è FCZ? ;nonzo%
Grazie!
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Ma per la calibrazione? Ogni quanto? E ogni volta spedire in Germania?
Poi:
- nella sezione shop non vedo nessuna opzione per l'acquisto del semplice misuratore;
- il prezzo dal 01/01/2011 è aumentato a € 720,00

Secondo me conviene aspettare per vedere che riuscita ha questo misuratore e soprattutto confrontarlo con i mostri che usciranno più avanti (vedi Polar, Garmin....). Peccato, anche perchè ho appena acquistato due fantastici pedali Speedplay Titanium e mi scoccerebbe molto doverli cambiare......
 
Ultima modifica:

cristian_1975

Gregario
17 Febbraio 2009
608
82
verona
Visita sito
Bici
canyon ultimate evo
Ma per la calibrazione? Ogni quanto? E ogni volta spedire in Germania?
Poi:
- nella sezione shop non vedo nessuna opzione per l'acquisto del semplice misuratore;
- il prezzo dal 01/01/2011 è aumentato a € 720,00

Secondo me conviene aspettare per vedere che riuscita ha questo misuratore e soprattutto confrontarlo con i mostri che usciranno più avanti (vedi Polar, Garmin....). Peccato, anche perchè ho appena acquistato due fantastici pedali Speedplay Titanium e mi scoccerebbe molto doverli cambiare......

Basta che metti nella selezione "without cranks"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.