lucagt
Apprendista Cronoman
- 21 Giugno 2007
- 3.041
- 46
- Bici
- Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
io non ce l'ho, mi sono interessato al prodotto avendo l'opportunità di parlare direttamente con loro...sono per ora felice possessore di PowerTap Pro+ con Garmin 705
Su che cerchi l'hai montato?

