SportTracks 2.0

Bike67

Novellino
6 Settembre 2010
27
0
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL
Ciao a tutti. Non riesco proprio a vedere i grafici su St 2.:cry Qualcuno di voi esperto mi può aiutare? Ho da poco questo programma e importo i file da un Edge 500: li salvo prima su Garmin Connect e poi li importo in formato .tcx
Le altre funzioni mi sembrano ok.
Sono passato dal software del polar che in un attimo vedevi tutti i parametri registrati dall'unità, a questo di prova, visto che il Training Center non è il massimo!
Allego lo sceenshot.
Grazie

Allegati

• grafico.jpg
    grafico.jpg
    121,6 KB · Visite: 13

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao a tutti. Non riesco proprio a vedere i grafici su St 2.:cry Qualcuno di voi esperto mi può aiutare? Ho da poco questo programma e importo i file da un Edge 500: li salvo prima su Garmin Connect e poi li importo in formato .tcx
Le altre funzioni mi sembrano ok.
Sono passato dal software del polar che in un attimo vedevi tutti i parametri registrati dall'unità, a questo di prova, visto che il Training Center non è il massimo!
Allego lo sceenshot.
Grazie

;nonzo% ST ha tanti punti positivi, ma la semplicità d'uso non è fra questi.

a) sei in rapporti attività e stai guardando la statistica... solo per un'attività

Un po' di grafici li puoi vedere se nella finestra Grafico usi i due menù a tendina di fianco a Tempo e Attività (nel tuo screenshot) scegliendo altri parametri

Altri grafici li puoi vedere se in Selezionare vista (a sinistra) scegli attività giornaliera.

carlo

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid

zrobi

Pignone
9 Novembre 2007
203
4
Visita sito
Bici
.
premetto che utilizzo da poco tempo il programma in quanto ho acquistato un garmin 705 abbinato ad un powertap quindi sicuramente ho grosse lacune

sto eseguendo in questi giorni delle ripetute di durata 10 secondi

ho programmato gli esercizi tramite sport tracks + plugin garmin fitness e quindi li sto eseguendo con gli step registrati automaticamente dal Garmin

oggi analizzando i dati ho visto che in tutte e tre le uscite che ho fatto il dato che mi propone sporttracks negli intervalli è nettamente inferiore a quanto è visibile sul report garmin Training Center

secondo voi ho impostato qualcosa in modo errato su sporttracks?

finora io avevo verificato solo i dati totali delle uscite e non ho visto apprezzabili diferenze, ma qui invece c'è veramente un abisso!

esempio potenza max su Training Center 730 su Sporttracks 630

avete consigli?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
premetto che utilizzo da poco tempo il programma in quanto ho acquistato un garmin 705 abbinato ad un powertap quindi sicuramente ho grosse lacune

sto eseguendo in questi giorni delle ripetute di durata 10 secondi

ho programmato gli esercizi tramite sport tracks + plugin garmin fitness e quindi li sto eseguendo con gli step registrati automaticamente dal Garmin

oggi analizzando i dati ho visto che in tutte e tre le uscite che ho fatto il dato che mi propone sporttracks negli intervalli è nettamente inferiore a quanto è visibile sul report garmin Training Center

secondo voi ho impostato qualcosa in modo errato su sporttracks?

finora io avevo verificato solo i dati totali delle uscite e non ho visto apprezzabili diferenze, ma qui invece c'è veramente un abisso!

esempio potenza max su Training Center 730 su Sporttracks 630

avete consigli?

Non sono per niente esperto di potenza (anzi no, so benissimo di averne troppo poca :cry::cry:) però dai un'occhiata a Configurazioni > Analisi e gioca un pò con la normalizzazione dati.

730 Watt:azz e chi sei ? Hulk ?

carlo

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Non sono per niente esperto di potenza (anzi no, so benissimo di averne troppo poca :cry::cry:) però dai un'occhiata a Configurazioni > Analisi e gioca un pò con la normalizzazione dati.

730 Watt:azz e chi sei ? Hulk ?

carlo
dipende non serve hulk potrebbe essere solo un picco come lo è sicuramente , normalizzando a 5'' o 10'' non dovrebbe vedersi, io di picco su scatti di 10'' arrivo a 1048 , e non sono di certo hulk:mrgreen:

zrobi

Pignone
9 Novembre 2007
203
4
Visita sito
Bici
.
ragazzi vi ringrazio, ho risolto il "problema"

comunque non sono hulk, purtroppo,

il dato fa riferimento ad un picco all'interno di un esercizio di 10'', quindi ho tolto la normalizzazione in modo che possa vedere il dato puntuale

Ultima modifica:

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Ciao ragazzi mi serve un grande piacere premetto che non sono un fenomeno con i programmi cmq ho da poco il garmin 500 e mi scarico i dati su sportrak 2 volevo sapere quali plugin sono gratuiti e da dove posso scaricarli...Grazie!!!!

all'interno di st2 ttovi il link che ti porta ai plugin
apri st2
in basso a sn trovi "configurazioni" ...ci cliccchi
poi clicchi su "plugin"
e in alto a destra vedrai vai al catalogo plugin ...ci clicchi e ti linka...accanto ad ogni plugin vedrai un icona che indica se e' free oppure no

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
ho installato oggi st2, ma i dati di dislivello sono diversi da quelli registrati dal garmin... e ho tolto le opzioni di normalizzazione, i valori sono maggiori rispetto a quelli normalizzati ma sempre inferiori... c'è qualche soluzione?