? quale, dove, perchèè possibile visualizzare il dislivello totale?
il dislivello lo vedi nella finestra sommario nella voce salita
il dislivello lo vedi nella finestra sommario nella voce salita
es +630,2 / -625,0
Prova quiDear colleagues,
dsevo reinstallare ST2, online trovo solo il 3, non è che qualcuno ha un link dove trovare la 2?
Thanks!

Ciao a tutti. Non riesco proprio a vedere i grafici su St 2.Qualcuno di voi esperto mi può aiutare? Ho da poco questo programma e importo i file da un Edge 500: li salvo prima su Garmin Connect e poi li importo in formato .tcx
Le altre funzioni mi sembrano ok.
Sono passato dal software del polar che in un attimo vedevi tutti i parametri registrati dall'unità, a questo di prova, visto che il Training Center non è il massimo!
Allego lo sceenshot.
Grazie
ST ha tanti punti positivi, ma la semplicità d'uso non è fra questi.Perfetto grazie, risoltoanche a mebisognerebbe scrivere sul forum il messaggio di errore, così viene corretto
prova a vedere con questo se ti scompare
http://code.google.com/p/trails/downloads/detail?name=TrailsPlugin-0.3.147.st2plugin&can=2&qhttp://code.google.com/p/trails/downloads/detail?name=TrailsPlugin-0.3.147.st2plugin&can=2&q[url]http://code.google.com/p/trails/downloads/detail?name=TrailsPlugin-0.3.147.st2plugin&can=2&q[/URL]=
. Peccato non esista un plugin come calculeted field di ST3premetto che utilizzo da poco tempo il programma in quanto ho acquistato un garmin 705 abbinato ad un powertap quindi sicuramente ho grosse lacune
sto eseguendo in questi giorni delle ripetute di durata 10 secondi
ho programmato gli esercizi tramite sport tracks + plugin garmin fitness e quindi li sto eseguendo con gli step registrati automaticamente dal Garmin
oggi analizzando i dati ho visto che in tutte e tre le uscite che ho fatto il dato che mi propone sporttracks negli intervalli è nettamente inferiore a quanto è visibile sul report garmin Training Center
secondo voi ho impostato qualcosa in modo errato su sporttracks?
finora io avevo verificato solo i dati totali delle uscite e non ho visto apprezzabili diferenze, ma qui invece c'è veramente un abisso!
esempio potenza max su Training Center 730 su Sporttracks 630
avete consigli?

) però dai un'occhiata a Configurazioni > Analisi e gioca un pò con la normalizzazione dati.
e chi sei ? Hulk ?dipende non serve hulk potrebbe essere solo un picco come lo è sicuramente , normalizzando a 5'' o 10'' non dovrebbe vedersi, io di picco su scatti di 10'' arrivo a 1048 , e non sono di certo hulkNon sono per niente esperto di potenza (anzi no, so benissimo di averne troppo poca) però dai un'occhiata a Configurazioni > Analisi e gioca un pò con la normalizzazione dati.
730 Watte chi sei ? Hulk ?
carlo
esatto anche io tolgo i picchi normalizzoragazzi vi ringrazio, ho risolto il "problema"
comunque non sono hulk, purtroppo,
il dato fa riferimento ad un picco all'interno di un esercizio di 10'', quindi ho tolto la normalizzazione in modo che possa vedere il dato puntuale

Ciao ragazzi mi serve un grande piacere premetto che non sono un fenomeno con i programmi cmq ho da poco il garmin 500 e mi scarico i dati su sportrak 2 volevo sapere quali plugin sono gratuiti e da dove posso scaricarli...Grazie!!!!
Grazie mille!!!!!!all'interno di st2 ttovi il link che ti porta ai plugin
apri st2
in basso a sn trovi "configurazioni" ...ci cliccchi
poi clicchi su "plugin"
e in alto a destra vedrai vai al catalogo plugin ...ci clicchi e ti linka...accanto ad ogni plugin vedrai un icona che indica se e' free oppure no