cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.039
47
Visita sito
Bici
No brand 9100
colazione scarsa: con tre/quattro fette biscottate integrali con marmellata di albicocche.
pranzo: in mensa con pugno di riso in bianco spolverato di parmigiano + due polpette di tacchino con melanzane.
cena: fiori di zucca con mozzarella ed alici + due arance.-

Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
COLAZIONE: una fetta di crostata di frutta e un caffé;

PRANZO: risotto con gli asparagi (90 gr circa) e macedonia di frutta di stagione;

CENA: robusta porzione di fagioli con soppressata (sublimi... :sbavon:), cavolfiori in padella e un mandarino

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Cos'ho mangiato stasera a cena? Panino con la 'nduja!!! o-o

(Lo so che non è proprio da atleta ma non voglio lasciarla ammuffire nel frigorifero, mi dispiace troppo!!!)

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
stasera zuppa di legumi:20g lenticchie 20g ceci 20g fagioli e 20f di farro
pane e ricotta
rape rosse
noci con ricotta e mandorle
mela
pre nanna fiocchi e mela
e fino a domani alle 14 e 30, orario previsto per l'uscita, colazione e spuntino.Si pranza al rientro

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
L'abbinamento limone/arancia e vit. C lo faccio anche io...frate:mrgreen:...buona la trota con evo e pinoli, da provare, ma i pinoli tostati vero?.
no i pinoli normali , ma tostati sono più buoni? proverò a tostarli o-o

oggi finalmente si è tornati al lavoro finita l'influenza si riparte

colazione
1gr vit c , pappa reale, omega3, supradyn
3 tuorli con polline cocco miele caffè
albumi con semi di lino e sesamo tritati con cannella , spalmati con crema di ricotta di capra e marmellata di fragole
spremuta di arancio limone pompelmo

spuntino caffè

Pranzo
1 panino 50gr
400 gr verdure miste crude con evo e balsamico
1 bistecca, 1 pezzettino si crescenza

Spuntino
arancio 5 noci macadamia 1 gr vit c
caffè

pilates 1h

cena
trota con pepe ed evo, zucchine grigliate,radicchio alla piastra, fetta di torta salata

prima della nanna
1gr vitc

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
bistecca di puledro impanata+insalata mista+spinaci+5 noci+pezzo di mandorlato.
We così così:
Sabato ho preso un colpo di freddo con blocco della digestione-------->automedicazione(giovagiov i farmaci si usano se son necessari:eek:);domenica mattina uscita in gruppo x 80 km di doppia fila(gambe un po' fiacche---->effetto antispastici)
Oggi uscita defaticante di 40 km all'imbrunire......Domani riposo.
Mi aspettano da Mercoledi' 4 gg intensi.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Controlla l'etichetta nel primo e mi sa che avrai la sorpresa dell'aspartame...nel secondo credo di no
no solo yogurt.

Yogurt sempre rigorosamente naturale e senza zuccheri aggiunti (magro e intero vipiteno, coop, mila), passabile il muller nel pwo perchè ha zuccheri derivati da uva, tutti gli altri alla frutta difficile trovarne che non ci siano zuccheri aggiunti o altre schifezze per dargli sapore.
ottime scelte, come le mie più o meno!o-o io se lo voglio insaporire uso o la cannella o il cacao amaro, e se voglio frutta la metto io!

Vasco, ti auguro di passare proff e magari di affermarti come tale.

Nel mondo professionistico c'è molta approssimazione, solo chi ha la

possibilità economica si può permettere il top su tutto!!

Ti assicuro che l'alimentazione viene curata, ci sono tante teorie e scuole di

pensiero, ma ancora è troppo radicata la pratica dell'oscuro o poco chiaro!!

Vorrei che non fosse così, ma ma... è dura, il vento si è calmato!!o-o

grazie !

oggi
colazione
uova3 con burro in padella e yogurt mandorle e cocco e mela - un pezzetto di pane e 15g parmigiano

4h di fondo lentissimo...durante datteri

post wo
crostata fatta in casa con marmellata metà di arance metà di fichi 600g - cappuccino fatto da me di latte crudo intero fatto bollire(panna squisita) con sopra spolverata di cacao amaro

30' rulli 140bpm ......

cena
ho cenato fuori il peso lo ipotizzo
melone e ananas e cocco con burrata e scuaquerone come antipasto - branzino al forno con pomodori gratè e patate al forno assieme a fiori di zucca sempre al forno . ipotizzo evo quà e là... poi gamberetti al forno con maionese (30g) il tutto accompagnato da pane tipo piadina (sui 150g..)

da domani si torna nel solco..

domani mattina dovrei partire alle 8..spero sia fattibile x il freddo...tre ore con sfo e medio pianura...poi pomeriggio dentista..
quasi quasi domani mattina parto a digiuno con abbondanti datteri x rifornimento, o al limite due uova sode e un frutto come colazione leggera...

• Mi piace
Reactions: Daddy

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
bè dopo ieri, solo un kg in più sulla bilancia, poco male, domani sono già a posto!

alle 8.15'max oggi vorrei partire, ho le uova sode che bollono, poi una mele e accompagno con qualche mandorla poi parto leggero, 3h di lavori.

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
no solo yogurt.

ottime scelte, come le mie più o meno!o-o io se lo voglio insaporire uso o la cannella o il cacao amaro, e se voglio frutta la metto io!

grazie !

oggi
colazione
uova3 con burro in padella e yogurt mandorle e cocco e mela - un pezzetto di pane e 15g parmigiano

4h di fondo lentissimo...durante datteri

post wo
crostata fatta in casa con marmellata metà di arance metà di fichi 600g - cappuccino fatto da me di latte crudo intero fatto bollire(panna squisita) con sopra spolverata di cacao amaro

30' rulli 140bpm ......

cena
ho cenato fuori il peso lo ipotizzo
melone e ananas e cocco con burrata e scuaquerone come antipasto - branzino al forno con pomodori gratè e patate al forno assieme a fiori di zucca sempre al forno . ipotizzo evo quà e là... poi gamberetti al forno con maionese (30g) il tutto accompagnato da pane tipo piadina (sui 150g..)

da domani si torna nel solco..

domani mattina dovrei partire alle 8..spero sia fattibile x il freddo...tre ore con sfo e medio pianura...poi pomeriggio dentista..
quasi quasi domani mattina parto a digiuno con abbondanti datteri x rifornimento, o al limite due uova sode e un frutto come colazione leggera...

nel pwo ti mangi 600g di crostata ?:wacko:

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
colazione di questa mattina

150gr latte intero con un po di miele, 250 yogurt con due cucchiaini di cocco, 6 noci, 1 kiwi.....

ps1:cocco grattuggiato è la stessa cosa di farina di cocco?

ot1:in farmacia ho letto su una confezione di vit C tra gli ingredienti "aspartame"....."zucchero"...ma si trovano in tutte ho solo magari in quella azienda?.....una compressa era da 180mg....quindi per arrivare a un grammo uno dovrebbe prenderne 6?......;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.