No niente...Md, forse al naturale intendono senza aggiunta di zuccheri, prova a
vedere in etichetta: ci sono solfiti?![]()
Cmq oggi riguardo..
Mi ricordo che quelli della noberasco avevano il conservante e202..
Questi dice solo fichi secchi e basta.
No niente...Md, forse al naturale intendono senza aggiunta di zuccheri, prova a
vedere in etichetta: ci sono solfiti?![]()
Ricontrollato dove dice ingredienri:ce scritto solo fichi secchi naturali.No niente...
Cmq oggi riguardo..
Mi ricordo che quelli della noberasco avevano il conservante e202..
Questi dice solo fichi secchi e basta.
), cavolfiori in padella e un mandarino
no i pinoli normali , ma tostati sono più buoni? proverò a tostarliL'abbinamento limone/arancia e vit. C lo faccio anche io...frate...buona la trota con evo e pinoli, da provare, ma i pinoli tostati vero?.

ti stai mettendo in forma? quando ci si rivede in una GF?pranzo passato di caropte
cena 2 pezzi di pollo 1 fetta di torta
4 noci
no solo yogurt.Controlla l'etichetta nel primo e mi sa che avrai la sorpresa dell'aspartame...nel secondo credo di no
ottime scelte, come le mie più o meno!Yogurt sempre rigorosamente naturale e senza zuccheri aggiunti (magro e intero vipiteno, coop, mila), passabile il muller nel pwo perchè ha zuccheri derivati da uva, tutti gli altri alla frutta difficile trovarne che non ci siano zuccheri aggiunti o altre schifezze per dargli sapore.
io se lo voglio insaporire uso o la cannella o il cacao amaro, e se voglio frutta la metto io!Vasco, ti auguro di passare proff e magari di affermarti come tale.
Nel mondo professionistico c'è molta approssimazione, solo chi ha la
possibilità economica si può permettere il top su tutto!!
Ti assicuro che l'alimentazione viene curata, ci sono tante teorie e scuole di
pensiero, ma ancora è troppo radicata la pratica dell'oscuro o poco chiaro!!
Vorrei che non fosse così, ma ma... è dura, il vento si è calmato!!![]()
no solo yogurt.
ottime scelte, come le mie più o meno!io se lo voglio insaporire uso o la cannella o il cacao amaro, e se voglio frutta la metto io!
grazie !
oggi
colazione
uova3 con burro in padella e yogurt mandorle e cocco e mela - un pezzetto di pane e 15g parmigiano
4h di fondo lentissimo...durante datteri
post wo
crostata fatta in casa con marmellata metà di arance metà di fichi 600g - cappuccino fatto da me di latte crudo intero fatto bollire(panna squisita) con sopra spolverata di cacao amaro
30' rulli 140bpm ......
cena
ho cenato fuori il peso lo ipotizzo
melone e ananas e cocco con burrata e scuaquerone come antipasto - branzino al forno con pomodori gratè e patate al forno assieme a fiori di zucca sempre al forno . ipotizzo evo quà e là... poi gamberetti al forno con maionese (30g) il tutto accompagnato da pane tipo piadina (sui 150g..)
da domani si torna nel solco..
domani mattina dovrei partire alle 8..spero sia fattibile x il freddo...tre ore con sfo e medio pianura...poi pomeriggio dentista..
quasi quasi domani mattina parto a digiuno con abbondanti datteri x rifornimento, o al limite due uova sode e un frutto come colazione leggera...

E cose?Cos'ho mangiato stasera a cena? Panino con la 'nduja!!!
(Lo so che non è proprio da atleta ma non voglio lasciarla ammuffire nel frigorifero, mi dispiace troppo!!!)