tornato a casa tardi, un gelato solito di fretta mentre il papi tornava con la pizza (margherica) accompagnata da una coscia di pollo con 2 zucchine+cipolla
che fame!
che fame!
Ci potevi mettere anche 1 scatoletta di tonno sulla pizza cosi aumentavi anche le pro.tornato a casa tardi, un gelato solito di fretta mentre il papi tornava con la pizza (margherica) accompagnata da una coscia di pollo con 2 zucchine+cipolla
che fame!
Il riepilogo di ieri:
COLAZIONE: 3 fette biscottate con marmellata e pappa reale;
- Allenamento leggero di 1h e 5 minuti sui rulli
PRANZO: risotto ai funghi (abbondante porzione) e una banana;
MERENDA: frutta di stagione e alcune mandorle;
CENA: prosciutto cotto (80 gr), robiola (100 gr), cavolfiori in padella, alcune noci e un mandarino
poche proteine...davvero poche!in pratica solo quelle del prosciutto cotto della cena e quelle poche di mandorle e noci. Aumenta aumenta![]()

io son a 2800 ma scoppio (sarà stato il litro di coca zero?XD) meno male che ho preso la pizza cosi 1200 di botto le ho tirate giu,,,,oggi ho mangiato l'inverosimile, 4000cal fino ad ora, tra un pò due ovette con burro e poi yogurt. chiudo la settimana con 26h e passa...
post 350g riso e 2banane più datteri in qunatità
merenda tonno50g e pomodoro con olive e abbondante evo più abbondante pane
cena con fegato di bovino alla cipolla e fagiolini con parmigiano poi evo e mandorle , azzimo.
la colazione un aborto culinario...
carote lesse con evo parmigiano e mandorle + 2uova sode e una mela....
domani se proseguo con allenamento come in questi giorni mi concedo una giornata di sgarro direi. è da quando ho finito la palestra che non mollo un grammo..
![]()
io son a 2800 ma scoppio (sarà stato il litro di coca zero?XD) meno male che ho preso la pizza cosi 1200 di botto le ho tirate giu,,,,
Vasco volevo chiederti se conosci qualcuno che vendo un powertap

tutti maschino mi posso informare xò.
la coca zero ogni tanto la bevo anche io ma vai piano che non è un toccasana
x quanto riguarda il PT, eventualmente poi ne parliamo in mp, xò se hai soldi da spendere,non x farti i conti in tasca, ma forse ti conviene prendere un garmin buono, poi eventualmente la prox stagione fai pressione alla squadra x prendertene uno...siamo OT magari nei prox giorni ne parliamo!
adesso vado a letto che sono stanco, non ti invidio x niente (tranne x le compagne di classe....) il fatto che tu domani mattina debba andare a sQuola...
io 2800 tra un pò non copro nemmeno l'allenamento..e nemmeno tu credo...fai una bella colazione domani mattina anche con un 60%di carbo ci può stare lo stesso....
buona notte!![]()

io son a 2800 ma scoppio (sarà stato il litro di coca zero?XD) meno male che ho preso la pizza cosi 1200 di botto le ho tirate giu,,,,
Vasco volevo chiederti se conosci qualcuno che vendo un powertap
Matty, se fai così tanta fatica a raggiungere un sufficiente apporto calorico, non capisco perché ti ostini a voler mangiare:
- le verdure
- la pizza meno calorica che esista
- la coca cola zero
Praticamente scegli gli alimenti ragionando come una persona obesa che deve perdere 20kg...
Secondo me ha il terrore di ingrassare.
Secondo me ha il terrore di ingrassare.
Si un Po é vero ma: la pizza se non é margherita non mi piace al limite mangio qualcosa dopo la coca zero Su consiglio del dottore che bandisce la normale e la light (cho poi non capisco la differenza tra coca zero e light)
soprattutto lo yogurt magro(tutte le gomme senza zucchero la contengono).
Io non me lo pongo non la bevoSi un Po é vero ma: la pizza se non é margherita non mi piace al limite mangio qualcosa dopo la coca zero Su consiglio del dottore che bandisce la normale e la light (cho poi non capisco la differenza tra coca zero e light)
Ma come fa a contenere l'aspartame lo yogurt se e' magro?effetti coca cola
http://nuke.psycosomatica.it/CocaCola/tabid/95/Default.aspx[url]http://nuke.psycosomatica.it/CocaCola/tabid/95/Default.aspx[/URL]
differenze coca cola zero/light
http://trashfood.com/2007/07/coca-cola-zero-vs-coca-cola-light.html[url]http://trashfood.com/2007/07/coca-cola-zero-vs-coca-cola-light.html[/URL]
come potete vedere in entrambe, e di solito avviene in tutti gli alimenti che vendono sotto l'etichetta "senza zucchero", è presente una sostanza altamente cangerogena, bandita in qualche stato L'ASPARTAME! ([url]http://www.disinformazione.it/aspartame.htm[/URL])
Controllate sempre che i prodotti che si acquistano ne siano privi ragazzisoprattutto lo yogurt magro(tutte le gomme senza zucchero la contengono).
Occhio anche all'anidride solforosa usata per la conservazione della frutta secca, anche in questo caso il 99% dei prodotti ne contiene nostro malgrado.
Il prossimo anno me la faccio da me una scorta di fichi secchi!
quà ti rispondo io, si. ma è colpa di una mentalità che ti inculcano fin dalle categorie minori, dove la affermazione\domanda che spesso ti viene posta non è la più giusta :" hai mangiato bene qualitativamente?" ma bensì : " hai mangiato troppo! .
tutti anno la cultura del mangiare poco e magari male, invece di preoccuparsi della qualità e della necessità dei giusti alimenti...
gli addetti hai lavori vorrebbero sempre che si mangiasse poco e tù magari ti convinci di mangiare troppo quando invece non è vero.

colazione
1 gr vitc 1 pappa reale 3 omega3 1 supradyn
3 tuorli con cocco e poco miele caffè
2h rulli in Z2 , 178 watt di media fc 141 media Kcal spese 1280
nel durante un fruttino ed una ciucciatina di miele
senza post diretto al pranzo
pappardelle con sughetto di capperi acciughe e patè di olive,arrosto , piattone di patate al forno caffè
spuntino
spremuta di pompelmo limone ed arancia
1 gr vit c
cena
trota iridea al vapore con evo e pinoli, fetta di pane azzimo erbette bollite caffè
prima della nanna
1 gr vit c
Colazione 2 tuorli con caffè e miele di castagno 150ml di yogurt polline
4hr dal sigma kcal consumate 2250 durante 2 barrette di cereali
il post fatto direttamente col pranzo con lasagne scaloppina a limone e patate al forno
pomeriggio 1 banana( steso sul divano a veder vincere il mio Napoli ho accusato dei crampi....)
cena salsiccia arrostita con radicchio alla piastra.....
Si un Po é vero ma: la pizza se non é margherita non mi piace al limite mangio qualcosa dopo la coca zero Su consiglio del dottore che bandisce la normale e la light (cho poi non capisco la differenza tra coca zero e light)
.....il tutto detto sempre con il massimo ripetto e stima per un ragazzo giovane che si impegna come te e va a scuola.
quà ti rispondo io, si. ma è colpa di una mentalità che ti inculcano fin dalle categorie minori, dove la affermazione\domanda che spesso ti viene posta non è la più giusta :" hai mangiato bene qualitativamente?" ma bensì : " hai mangiato troppo! .
tutti anno la cultura del mangiare poco e magari male, invece di preoccuparsi della qualità e della necessità dei giusti alimenti...
gli addetti hai lavori vorrebbero sempre che si mangiasse poco e tù magari ti convinci di mangiare troppo quando invece non è vero.